Enzo Iacchetti single da due anni fa un appello: ‘Cerco una donna tra i 37 e i 42 anni’

Enzo Iacchetti cerca una compagna. Il conduttore è stanco della vita da single. Iacchetti è solo da due anni e così ha lanciato un appello durante la diretta del programma radiofonico ‘Un giorno da Pecora’ perché alla ricerca di una fidanzata. Tornato alla guida di ‘Striscia la Notizia’ il conduttore ha parlato della sua vita sentimentale, ma anche del diverbio tra il Tg satirico e Vittorio Feltri.

Enzo Iacchetti ha approfittato del programma radiofonico condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro su Radio 1 per lanciare un appello.

Enzo Iacchetti: ‘Cerco una donna’

‘Enzo ti sei innamorato nel frattempo?’, ha chiesto Geppi Cucciari. ‘No, se tu sei libera va bene perché mi sei sempre piaciuta’, ha risposto il conduttore. La Cucciari però non ha preso troppo sul serio le parole di Iacchetti che ha poi confessato: ‘Sono single da quasi due anni. ‘Di quale età vorrebbe la sua nuova compagna?’, hanno chiesto i due conduttori di ‘Un Giorno da Pecora’. ‘Ho alzato il target. Direi dai 37 ai 42 anni. Se volessimo fare una appello per trovarne un’altra…’, ha ironizzato Iacchetti.

https://www.facebook.com/ungiornodapecora/videos/726157454402852/

Il conduttore di ‘Striscia la Notizia’ ha un figlio: Martino, nato nel 1986 dalla ex moglie Roberta. Per lunghi anni (dal 2002 al 2007) è stato legato a Maddalena Corvaglia. I due si sono incontrati proprio a ‘Striscia la Notizia’ dove lei faceva la velina insieme a Elisabetta Canalis. Iacchetti ha avuto poi una lunga relazione con Tania Peli, un rapporto importante durato più di cinque anni.

In un’intervista rilasciata a Caterina Balivo nel programma ‘Vieni da me’, Iacchetti ha dichiarato: ‘Sono single e sono un buon partito’. Insomma il conduttore di ‘Striscia la Notizia’ è ancora alla ricerca del grande amore.

Enzo Iacchetti su Vittorio Feltri: ‘Non ha umorismo’

Iacchetti ha poi commentato la polemica sorta tra Vittorio Feltri e Striscia La Notizia. Il Tg satirico ha trasmesso un fuori onda della trasmissione di Rete 4 ‘Stasera Italia’ durante il quale la co-conduttrice Veronica Gentili si è lasciata andare a un commento sul direttore di Libero, ospite della trasmissione quella sera: ‘Secondo me ha bevuto’, è ciò che si sente dire dalla Gentili su Feltri. Da allora Ezio Greggio offre ai telespettatori un’imitazione del giornalista non molto gradita al diretto interessato.

‘Mi è dispiaciuto quanto accaduto con Ezio e Striscia anche perché è il tipo di satira che non fa male. Vittorio Feltri non ha un gran senso dell’umorismo, io lo conosco da quando lo battevo alle corse dei cavalli, al trotto, in alcune gare tra vip. Mi sono spiaciute le sue parole contro Striscia, abbiamo fatto quel tipo di satira che non fa male’, ha detto Iacchetti.

‘Vuole fare un appello a Feltri per riportare la pace tra il giornalista e Striscia?’, gli hanno chiesto Cucciari e Lauro. ‘Sì, gli dico: Vittorio su, ridi, dai. A noi lui fa ridere, le cose che dice sono veramente comiche’, ha risposto il conduttore.

Impostazioni privacy