Enrico Mentana e Francesca Fagnani insieme in vacanza: la moglie Michela Rocco di Torrepadula le dà della ‘Morta di fame’

[fotogallery id=”1793″]

Enrico Mentana e Francesca Fagnani insieme in vacanza, la (ex) moglie Michela Rocco di Torrepadula non l’ha presa bene. Per la serie “la nobiltà prima di tutto“, l’ex compagna del direttore delle news di La7 definisce “morta di fame” la rivale, ennesima presa di posizione al vetriolo dopo tante altre twittate del genere. Galeotti gli scatti di Novella 2000 che ritraggono l’ex marito in vacanza con la fidanzata: si tratta dei primi scatti ufficiali della coppia, anche se in passato più volte Rocco di Torrepadula ci aveva regalato perle di veleno.

A certe morte di fame non pare vero di andare su mega yacht e Relaix vip. E farsi fotografare, poi…
Con il marito di un’altra
“. Michela Rocco di Torrepadula, ex moglie del direttore del tg di La7, torna a sparare su Twitter contro Francesca Fagnani, la nuova fidanzata di Enrico Mentana. Come nel caso di alcuni dei precedenti tweet, non ci sono riferimenti ‘certi’, ma la sparata arriva all’indomani degli scatti pubblicati da Novella 2000 in cui Mentana e la giornalista Fagnani venivano immortalati insieme in vacanza.

Si tratta per la cronaca delle prime foto ufficiali della coppia: mentre Torrepadula non ha risparmiato frecciatine e commenti acidi, Fagnani-Mentana hanno evitato paparazzate, almeno fino allo scoop di Novella 2000. Non che l’ex signora Mentana se ne sia curata troppo: “Sfasciafamiglie e arrivista”, scriveva in passato, mentrea fine agosto lapidaria scrive: “A certe morte di fame non pare vero di andare su mega yacht e Relaix vip. E farsi fotografare, poi… Con il marito di un’altra”. Pronti per la prossima puntata?

Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 2 settembre 2014

Enrico Mentana e Francesca Fagnani insieme in vacanza: la moglie l’aveva annunciato

Di Enrico Mentana e Francesca Fagnani, in effetti, non v’è stata traccia nel TgLa7 in onda nella settimana del 15 agosto. Novella 2000 ha svelato “l’arcano”, già sospettato dalla moglie Michela Rocco di Torrepadula: Enrico Mentana e Francesca Fagnani in vacanza insieme in Salento nella settimana di Ferragosto. Le foto dei due pubblicate sul settimanale di Gossip Novella 2000. Poco scandalo, ma i due avevano già fatto discutere ai tempi in cui il direttorissimo stava ancora con la moglie, che aveva fatto proprio il nome della Fagnani come amante ufficiosa del giornalista. Lo disse anche Striscia, ma fu paventata persino querela.

Lui ha 59 anni, lei 36. Una passione comune, quella del giornalismo, e evidentemente il bisogno di staccare la spina da un lavoro tutto sommato piacevole, ma di sicuro stressante, per dedicarsi l’uno all’altro, senza troppi pensieri. Eppure, non sono mancate le volte in cui Michela Rocco di Torrepadula, moglie di Mitraglietta, ha fatto intendere in più occasioni che Francesca Fagnani possa essere una sorta di “ruba-mariti”.

Dal canto suo, Enrico Mentana, che ama la riservatezza sulle questioni personali, e certo non crede di dover cedere alla querelle facile sui social network (la moglie ha dedicato più di un tweet alla vicenda…). Non vuole saperne di replicare, come aveva già sostenuto tempo fa:

La vita privata ti possiede, non la padroneggi, soprattutto quando hai di fronte qualcuno più debole di te“. D’altro canto ancora, Francesca Fagnani aveva risposto ai gossip a suo dire infondati parlando direttamente con la moglie del Chicco nazionale, dicendo:

Non sono mai stata né amica né parente né amante di nessun potente. La mia forza è proprio questa“.

Le foto in esclusiva sul settimanale Novella 2000, oggi nelle edicole di tutta Italia: per lui costume bermuda verde smeraldo, per lei bikini rosato. Come la prenderà ora, che finalmente pare esserci la luce del sole, Michela Rocco di Torrepadula?

Impostazioni privacy