Enrico Brignano papà: è nata la figlia del comico e di Flora Canto

[galleria id=”8095″]

Il comico romano Enrico Brignano è papà da pochi minuti: durante la mattina del 10 febbraio 2017 è nata Martina, la prima figlia dell’attore e della sua compagna Flora Canto. La nascita della bimba è stata annunciata da diversi contenuti social che lo stesso Brignano ha postato sulla sua pagina Facebook: prima una foto dell’ingresso in sala parto, poi un video nel quale l’emozionatissimo comico ha spiegato le emozioni forti che stava vivendo in quel momento, e infine un banner con il gioco di parole ‘Enri comincio da Martina‘ per comunicare il lieto evento.

L’altro giorno, durante la seconda serata di Sanremo 2017, Brignano era stato ospite del Festival con i colleghi Flavio Insinna e Gabriele Cirilli, esibendosi con loro sul palco dell’Ariston, e alla fine, parlando dell’imminente nascita di Martina, aveva salutato molto commosso la sua compagna con la frase: ‘Amore, ti amo. Amore, ti aspettiamo‘!

Enrico Brignano e Flora Canto stanno insieme dal 2014, dopo la separazione del comico dalla moglie Bianca Pazzaglia che aveva sposato nel 2008. Tra i due ci sono ben 17 anni di differenza (50 lui, 33 lei) ma sono molto affiatati: ‘La differenza di età con Flora non si sente’, ha rivelato infatti Brignano in una recente intervista, ‘Lei è la parte migliore di me nell’elaborazione di pensiero, non posso più fare a meno di chiederle: che faresti al posto mio?’. Parole grosso modo confermate dalla stessa Flora: ‘Enrico mi ha conquistato con la sua dolcezza e con i suoi modi da uomo all’antica: è una persona generosa e premurosa e sono certa che sarà anche un padre fantastico. È l’uomo giusto per me’.

Flora Canto è diventata famosa partecipando come tronista all’edizione 2006-07 di Uomini e Donne, scegliendo come partner Francesco Pozzessere. I due in seguito si sono addirittura sposati (è stata la prima coppia formata dalla trasmissione della De Filippi a convolare a nozze) ma il matrimonio non è durato tantissimo. Successivamente Flora, romana de Roma proprio come Brignano, ha frequentato corsi di recitazione, dizione e canto, iniziando a lavorare a teatro, nel cinema e in TV.

Qualche tempo fa ha spifferato che le novità in casa Brignano potrebbero non fermarsi all’arrivo di Martina: ‘Presto ci sposeremo come nei film: in spiaggia, con pochi amici, con Martina che porta le fedi. E siccome non vogliamo che la nostra bimba resti da sola, e tenendo conto che Enrico non è più un ragazzino, non aspetteremo molto a mettere in cantiere un altro figlio‘. Aspettiamo dunque un Enrico Brignano papà bis a stretto giro di posta!

Impostazioni privacy