Emma Watson: ‘Non mi innamoro dei vip’

[fotogallery id=”567″]

Emma Watson preferisce i ragazzi della porta accanto invece delle celebrità. L’attrice lanciata dalla saga di Harry Potter, ora sugli schermi con il kolossal di Darren Aronofski Noah, ha rivelato in un’intervista ad Elle Australia di non essere mai uscita con un vip: una scelta tutt’altro che insolita, poiché sono diverse le donne del mondo dello spettacolo che hanno preferito optare per un illustre sconosciuto. E nel caso di Emma, questa scelta non fa che aumentare il suo fascino presso i fan, sempre più numerosi di film in film, i quali apprezzano proprio la semplicità e l’essere anti-star della Watson.

Non esco con ragazzi che sono famosi. E non penso che sia giusto che, tutto ad un tratto, dettagli intimi delle loro vite private siano resi pubblici per colpa mia. Vorrei poterli proteggere‘, dichiara l’attrice all’edizione australiana del magazine. E indirettamente Emma sembra riferirsi all’attuale fidanzato Matt Janney, un ventunenne giocatore di rugby nonché studente dell’università di Oxford, il quale è sempre rimasto estraneo ai flash dei paparazzi, a dimostrazione di quanto la Watson, diventata sin da giovanissima una star grazie al successo dei film tratti dai libri di J.K. Rowling, tenga molto alla propria privacy.

Anche le poche immagini dei precedenti amori attribuiti ad Emma Watson confermano la scelta dell’attrice di accompagnarsi sempre con persone non famose, e chissà che non sia questa la ricetta per creare relazioni solide e durature, come dimostra la frequenza con cui tante celebrità preferiscano negli ultimi anni accoppiarsi con persone estranee allo showbiz. Pensiamo agli esempi di Jennifer Lopez e Reese Witherspoon, che hanno scelto uomini comuni dopo i matrimoni falliti con colleghi di lavoro, o l’esempio di Julia Roberts, sposata dal 2001 con un cameraman, da cui ha avuto i suoi tre figli. Certo, non appartenere al mondo vip non significa necessariamente che la relazione durerà per sempre, ma forse, anche per questioni di ego, meglio che la celebrità sia solo una all’interno di una coppia.

Impostazioni privacy