Emma Watson fidanzata? Con Matthew Janney è finita

[fotogallery id=”567″]

Emma Watson fidanzata? Sembra proprio di no, perché sarebbe finita la storia con Matthew Janney. L’attrice ha lasciato il giocatore di rugby, con il quale ormai formava una coppia dall’inizio del 2013. I due si sono conosciuti all’Università con Oxford, hanno vissuto un amore che per un po’ è andato a gonfie vele, ma adesso lo stesso portavoce dell’attrice ha annunciato la notizia della fine della relazione. Da ciò che si racconta in giro comunque non ci sarebbero stati atti traumatici, perché i rapporti tra i due sarebbero rimasti abbastanza buoni.

Tra l’altro non ci sarebbero stati particolari addii a furia di litigi, ma la separazione sarebbe avvenuta pacificamente. Non si sa quale sia il motivo che sta alla base della rottura, ma sicuramente, almeno a sentire dai tanti pettegolezzi che sono seguiti alla questione, sembrerebbe che un certo peso negativo abbiano avuto anche i troppi impegni lavorativi di Emma Watson. Quest’ultima è stata impegnata nelle riprese di Regression, poi è stata sul set di Colonia Dignidad e, come se non bastasse, ha voluto partecipare anche al musical di Damien Chazelle “La La Land”.

Evidentemente il suo Matthew non ha resistito più a questi ritmi forsennati. Sembra proprio che la famosa attrice l’abbia trascurato molto. Comprendiamo che alla fine il suo fidanzato si sarà stancato di essere sempre messo da parte a causa di impegni lavorativi che non le hanno lasciato tregua nel corso del tempo.

Eh sì, perché l’amore ha bisogno di essere coltivato! E non è una regola che vale soltanto per noi persone comuni. Sembrerebbe che questo principio possa essere applicato anche alle relazioni tra i vip. In questi ultimi anni all’esperienza del lavoro Emma Watson ha unito anche quella dello studio. Infatti la famosa attrice ha voluto continuare a studiare all’Università, laureandosi in Letteratura inglese.

Davvero una vita impegnativa e, se è riuscita a resistere allo stress, tutto ciò è dovuto anche al fatto che ha potuto contare su una vita affettiva di tutto rispetto, che le ha garantito lo stesso Matthew. Ma certo, si sa, i problemi in una coppia possono sorgere e forse, presa da tutti questi impegni, Emma ha finito con il “raffreddare” il rapporto amoroso che era nato con il suo fidanzato. Faremmo bene a non giudicare, perché chiunque può trovarsi in una situazione del genere.

Impostazioni privacy