Emma Watson e il principe Harry fidanzati? La smentita dell’attrice via Twitter

[fotogallery id=”567″]

Emma Watson e il principe Harry sono fidanzati? Purtroppo la coppia non esiste, come conferma la star di Harry Potter via Twitter: l’attrice smentisce l’indiscrezione del magazine australiano Women’s Day, secondo cui il quarto potenziale re d’Inghilterra in linea di successione si sarebbe fatto avanti una volta scoperto che Watson era tornata single (dopo la rottura con Matthew Janney). I due ‘fidanzati’ sarebbero quindi andati in vacanza insieme ad altri 12 amici comuni per conoscersi meglio, e il principe sarebbe rimasto assai colpito dall’attrice. Peccato che sia tutto falso…

Emma Watson e il principe Harry non sono fidanzati: a dispetto di quanto riporta il magazine australiano Woman’s Day, la coppia non esiste, come spiega la stessa attrice via Twitter: ‘Mondo, ti ricordi quella chiacchierata che abbiamo fatto sul non credere a tutto quello che scrivono i media?‘. Secondo la ricostruzione del magazine, Harry si sarebbe fatto avanti tramite amici comuni, cui poi avrebbe scritto di persona dicendole che le sarebbe piaciuto conoscerla meglio.

Citando una fonte non meglio precisata, il magazine aveva anche spiegato che Harry era rimasto molto colpito dalla ventiquattrenne: i due si sarebbero incontrati insieme ad altri dodici amici (alla faccia dell’amore segreto) così che Watson fosse a suo agio e lui potesse dimostrare di non essere troppo ingessato. Folla nonostante, ‘i due si sono trovati bene insieme – scrive il magazine – e lui è totalmente cotto non solo per la bellezza di lei’.

Se gli shipper della coppia già sognavano, la Watson ci ha messo poco a distruggere le fantasia sulla coppia Emma-Harry, smentendo con un messaggio via Twitter; l’ennesimo visti i tanti falsi scoop che la riguardano, come quello – risalente al 2013 – sul suo essere protagonista di 50 sfumature di grigio. Per la cronaca, però, Emma Watson diventerà una principessa … per finta: non perché sposerà Harry Windsor, ma perché sarà la protagonista del remake in live action La bella e la bestia, il 30 classico Disney del 1991 diretto da Gary Trousdale e Kirk Wise cui oggi rimetterà mano Bill Condon, dietro la macchina da presa per gli ultimi due film della saga Twilight.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/en_US/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Impostazioni privacy