Emma Marrone sposa la musica: matrimonio celebrato all'Arena di Verona

Emma Marrone ha finalmente trovato marito, ma non è un uomo e neanche una donna. Emma ha deciso di sposarsi con la musica.

Continua a leggere

Emma Marrone

[fotogallery id=”265″]

Continua a leggere

Continua a leggere

E’ partito dall’Arena di Verona il tour 2014 Emma Limited Edition (sei tappe in altrettante suggestive location all’aperto), in cui Emma Marrone, incurante della fastidiosa pioggia caduta per buona parte dello show, ha proposto al suo fedelissimo pubblico un energico live di canzoni sapientemente riarrangiate dal mix di suoni creato da orchestra e band. La cantante salentina è salita sul palco vestita da sposa (un abito bianco e di pizzo by Francesco Scognamiglio) e con un’enorme fede nuziale, annunciando trionfalmente: ‘Sono sposata con la musica‘!

Continua a leggere

Continua a leggere

Emma Marrone sposa

Ultimamente avevo pensato di mollare tutto‘, ha confidato poi alla stampa, ‘Stanca del gossip ossessivo e di un certo circo mediatico in cui non mi riconosco. Io in fondo volevo e voglio solo fare musica: sono profondamente legata solo alla musica e proprio per questo ho deciso di sposarla‘. Nei giorni scorsi Emma ha fatto parlare di sé anche per le dichiarazioni a favore delle nozze e delle adozioni gay.

Continua a leggere

La pioggia ha bagnato soprattutto la prima parte del concerto veronese di Emma Marrone, partito subito con la super hit Amami e proseguito con brani ormai ‘storici’ come Sarò Libera, Schiena, Trattengo il Fiato, L’Amore Non Mi Basta e Dimentico Tutto.
Più o meno a metà spettacolo è salita sul palco la superstar latina David Bisbal per un duetto speciale con Emma sulle note di Hombre de tu Vida e Amame, versione in spagnolo di Amami. I due hanno mostrato grande affiatamento in scena, tanto che Emma ha dovuto scherzosamente precisare che il feeling tra i due è soltanto artistico.

Continua a leggere

Il concerto bagnato (e fortunato) dell’Arena di Verona è scivolato via con altri classici della discografia di Emma, da Non è l’Inferno allo spettacolare tris finale composto da Cercavo Amore, Calore e La Mia Città, brani cantati a squarciagola insieme agli oltre 10.000 spettatori che hanno assistito allo show nonostante l’acqua (ricordiamo infatti che gli spalti dell’Arena, al contrario del palco, erano completamente scoperti…).

Continua a leggere

I prossimi appuntamenti dell’Emma Limited Edition tour 2014 sono l’11 luglio al Lucca Summer Festival, il 19 all’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta (Padova) con ospite Alessandra Amoroso, il 22 a Parco Gondar di Gallipoli, il 26 al Teatro Antico di Taormina il 26 e infine il 28 luglio all’Arena Flegrea di Napoli. In autunno Emma tornerà poi con altri tre concerti live, il 14 novembre al Palalottomatica di Roma, il 24 al Palaolimpico di Torino e infine il 25 al Mediolanum Forum di Assago, a Milano.

Emma Limited Edition tour 2014: scaletta del concerto

Continua a leggere

Amami
La mia felicità
Sarò libera
Se rinasci
Schiena
Trattengo il fiato
Chimera
L’amore non mi basta
Io son per te l’amore
Ma che vita fai
Resta ancora un po’
Dimentico tutto
Hombre de tu vida (con David Bisbal)
Amame (con David Bisbal)
Non è l’inferno
In ogni angolo di me
Davvero
Arriverà
Cercavo amore
Calore
La mia città.

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Raffaele Dambra

Da non perdere