Emma Marrone fidanzata con il modello Baptiste Giabiconi?

[aptica-gallery id=”99910″]

Ecco il vero scoop dell’estate, dopo la reunion Belen-Borriello: Emma Marrone si è fidanzata con il modello Baptiste Giabiconi, un marsigliese di 26 anni che si cimenta con successo anche in campo musicale (ha già pubblicato con grande successo due album in Francia). Ma non solo: la cantante salentina si sarebbe pure riappacificata con l’ex Stefano De Martino, ma al momento di decidere con chi passare le vacanze pare che abbia optato per il bel Baptiste. In ogni caso stiamo assistendo a un groviglio sensazionale: Belen, ex moglie di De Martino che a sua volta è l’ex fidanzato di Emma, si rimette con Marco Borriello che è il fratello di Fabio, altro ex della Marrone. Insomma, c’è veramente da andar fuori di testa…

Le ultime succosissime news su Emma Marrone le ha spifferate Novella 2000. Secondo il settimanale di gossip, Emma avrebbe conosciuto Baptiste Giabiconi di recente, quando ha posato insieme a lui sulla copertina della rivista di moda Lampoon. Tra l’ex vincitrice di Amici e Sanremo e il modello amatissimo da Karl Lagerfeld sarebbe scoccata la classica scintilla dando il via a una liaison tenuta a lungo segretissima, fino alle rvelazioni delle ultime ore.

Però, come anticipavamo prima, c’è di più: sembra infatti che Emma, dopo aver fatto clamorosamente pace con Stefano De Martino, dovesse andare in vacanza proprio con il suo ex, ma adesso è saltato tutto. La cantante, ci comunica sempre Novella 2000, passerà le ferie proprio con Baptiste Giabiconi.

Vedremo come si evolverà questa vicenda, intanto vi diamo qualche notizia in più sul nuovo fidanzato di Emma Marrone, o presunto tale. Nato a Marsiglia il 9 novembre 1989 da genitori originari della Corsica, Giabiconi ha firmato un contratto con l’agenzia di moda DNA Model Management di New York dopo essere stato scoperto da un talent scout in una palestra della sua città natale. Successivamente ha debuttato come testimonial della campagna pubblicitaria di Frankie Morello, lavorando poi per Chanel e con Karl Lagerfeld, che l’ha scelto come modello di riferimento per la sua azienda e lo ha fotografato per Vogue ed Elle. In seguito Baptiste Giabiconi ha sfilato per altri marchi internazionali tra cui Fendi, Giorgio Armani e Armani Jeans ed è apparso su riviste di moda come V Men, Harper’s Bazaar, Wallpaper Magazine, Numero Homme e Purple. Nel 2010, insieme a Jake Davies, Baptiste Giabiconi è diventato il primo modello uomo a posare senza veli per il celebre calendario Pirelli.

Parallelamente alla carriera di super modello, Baptiste, che qualche anno fa ha frequentato per un certo periodo la celebre popstar Katy Perry, si è lanciato nel mondo della musica pubblicando due album e numerosi singoli. Il disco d’esordio Oxygen, uscito a settembre del 2012, ha raggiunto la prima posizione degli album più venduti in Francia, mentre l’ultimo successo è Love to Love You Baby, cover dell’omonima hit di Donna Summer. A quando un bel duetto con Emma Marrone?

Impostazioni privacy