Emma Marrone e Tommaso Paradiso stanno insieme? La cantante: ‘Mi faccio due risate’

[aptica-gallery id=”99910″]

Emma Marrone e Tommaso Paradiso stanno insieme? La risposta ai gossip la dà direttamente la cantante, via Facebook. Secondo i bene informati, il nuovo amore di Emma Marrone sarebbe il ‘collega’ dei The Giornalisti, presente al party di Capodanno organizzato dalla giudice di Amici: lui sarebbe in realtà fidanzato con Melissa Greta Marchetto, la spalla bionda di Nicola Savino a Quelli che il calcio, ma la dolce metà non era presente alla festa di dicembre.

E anche oggi mi faccio due risate!‘: così Emma Marrone replica ai gossip sul presunto fidanzamento tra lei e Tommaso Paradiso, membro dei The Giornalisti e impegnato con Melissa Greta Marchetto. A svelare il flirt tra i due, Nicola Savino a Quelli che il calcio, dove la Marchetto è addetta alla zona social: a dicembre il conduttore del programma di Rai 2 aveva definito la sua ‘spalla’ ‘molto, molto, molto fan dei Thegiornalisti‘ e in riferimento a Paradiso, ospite della trasmissione, aveva aggiunto: ‘Non so come dirlo: c’è un inciucio‘. I due non avevano confermato né smentito, ma in molti li danno per fidanzati.

Leggi: Selvaggia Lucarelli contro la stylist di Emma Marrone: ‘Perché le fai questo?’

Il gossip sul nuovo amore di Emma Marrone arriva da Chi, secondo cui durante la festa di Capodanno organizzata dalla cantante c’era anche, da solo, Paradiso dei The Giornalisti. Stando a quanto riportato dalla rivista di Alfonso Signorini, i due, durante la festa, avrebbero cantato assieme e trascorso la serata molto vicini in modo molto intimo, mentre la Marchetto era assente in quanto non sarebbe stata invitata.

Leggi: Dentro è tutto acceso, Emma Marrone si racconta in un libro

Come detto, immediata è arrivata la smentita via social di Emma Marrone, anche se il gossip sulla cantante si è arricchito di un nuovo capitolo anche ‘professionale’ per una presunta maretta tra la salentina e Maria De Filippi: le due sarebbero ai ferri corti dopo che la Marrone avrebbe rifiutato quest’anno il ruolo di direttore artistico al serale di Amici.

Leggi: Emma Marrone, lite su Twitter: ‘I fan non hanno sempre ragione!’

Secondo Sussurri fra divi di Diva e donna, la cantante sarebbe dovuta apparire nella prima puntata di C’è posta per te, ma l’ospitata è finita in soffitta (forse a causa anche della neve). In realtà, il gran rifiuto di Emma Marrone sarebbe legato alla voglia di tornare a dedicarsi alla musica a tempo pieno, per terminare il suo album il più presto possibile. E a questo punto, viene spontaneo chiedersi quale gossip smentisse la cantante

Impostazioni privacy