Emma Marrone e la morte di Stefania Fiorentino: ‘Ho il cuore spezzato’

Emma Marrone e la morte di Stefania Fiorentino 'Ho il cuore spezzato'

[didascalia fornitore=”altro”]La cantante Emma con Stefania Fiorentino[/didascalia]

Emma Marrone commenta la morte di Stefania Fiorentino sui social con un toccante messaggio. La cantante salentina ha voluto dire addio alla sua amica, mamma della piccola Bea, che si è spenta a 35 anni per un cancro al seno. Stefania era molto conosciuta in rete, dopo l’apertura della pagina Facebook ‘Il mondo di Bea’, dedicata alla sua bambina affetta da una grave e rara patologia.

Emma Marrone ha voluto ricordare la sua amica Stefania con parole cariche d’affetto, rivolte anche al marito di lei e alla figlia, Beatrice, grazie alla quale si erano conosciute e frequentate: ‘Mia cara Stefy… Questa notizia mi ha spezzato il cuore.. Non ho parole .. ho solo un grande senso di vuoto .. grazie per tutto ciò che mi hai sempre trasmesso, il tuo affetto sincero, la tua forza,il tuo infinito coraggio e la voglia di vivere ! Mi mancherai da morire amica mia … un grande abbraccio ad Ale e alla mia piccola Bea’.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BXc4OrvlzCK/?hl=it&taken-by=real_brown”]

[npleggi id=”181145″ testo=”Emma derubata e narcotizzata durante le vacanze a Ibiza”]

Stefania Fiorentino è morta a soli 35 anni per un tumore

Stefania Fiorentino è morta a 35 anni per un tumore al seno. L’annuncio è stato dato dalla pagina Facebook ‘Il mondo di Bea’, grazie alla quale la giovane donna teneva aggiornati tutti sulle condizioni di salute della sua bambina, nata con una grave e rara malattia che ha colpito lo scheletro e non le permette più di muoversi.

[facebook code=”https://www.facebook.com/beaworld/posts/1029737843795471″]

Al dolore per le condizioni di salute di Beatrice, negli ultimi tre anni, si era aggiunta la lotta contro il cancro. Stefania aveva però continuato ad occuparsi della sua bambina e della onlus a lei dedicata, per sensibilizzare sul tema delle malattie rare. Per questo aveva instaurato rapporti anche con alcuni personaggi famosi che si erano offerti di sostenere la sua causa.

Tra le conoscenze arrivate nel corso degli anni c’era anche quella con Emma Marrone, che si è trasformata in amicizia. Le esperienze passate di Emma, che ha dovuto in passato combattere con un tumore, l’hanno tra l’altro resa più sensibile alla duplice tragedia vissuta dall’amica. Per questo la cantante salentina ha voluto ricordare Stefania e mandare un messaggio di vicinanza e cordoglio ai suoi cari.

Impostazioni privacy