Emma Marrone e Fabio Borriello stanno insieme o sono in crisi per ‘colpa’ di Belén?

[fotogallery id=”265″]

Emma Marrone e Fabio Borriello stanno insieme o c’è una crisi nella coppia vip per ‘colpa’ di Belén? Dopo numerose voci sulla presunta storia d’amore tra la famosa cantante e il fratello del noto calciatore, adesso è il settimanale Chi a svelare dei retroscena che potrebbero farci capire altre informazioni su questa vicenda. La situazione sembra farsi più ingarbugliata, visto che, secondo il settimanale di gossip, a causare la fine della storia tra Emma e Fabio potrebbe essere stata una precedente vicenda, documentata sempre dalla stessa rivista. Ci si riferisce a quando i fotografi avevano paparazzato Fabio Borriello in compagnia di Belén Rodriguez.

La showgirl argentina non aveva perso tempo e aveva smentito ogni indiscrezione, assicurando che si è trattata di una cena a casa sua per festeggiare il compleanno di un amico. Alla festa sarebbero stati presenti tutti amici di vecchia data di Belén. Insomma, si è trattato solo di un malinteso. Ma Chi adesso afferma che il sabato sera in questione potrebbe essere stata la causa della rottura tra Emma e Fabio, visto che, secondo le informazioni del giornale, la cantante non era a conoscenza della presenza di Fabio a casa di Belén. Quale sarà la verità?

Aggiornamento del 20 maggio 2015 a cura di Giorgio Rini

Avvistati dietro le quinte di Amici

Emma e Fabio Borriello stanno insieme? I due sono stati avvistati dietro le quinte di Amici. Dopo tutte le voci circolate circa un possibile ritorno di fiamma, adesso è ancora una volta il settimanale ‘Chi’ a rivelarci una clamorosa indiscrezione che riguarda la coppia, a cui si aggiunge la notizia lanciata a Notorius da Gabriele Parpiglia. La cantante e il fratello del calciatore Marco, a sua volta ex di Belén Rodriguez, sono sempre più vicini e lui non perde occasione di stare con la salentina. Come ben sappiamo, attualmente, la Marrone è impegnata con il talent show Amici: essendo la coach della squadra bianca, è spesso occupata con le riprese e Fabio non la lascia di certo sola, rimanendo ad aspettarla dietro le quinte per tutto il tempo necessario.

Emma negli ultimi tempi è apparsa più bella e radiosa che mai: merito di un nuovo amore? Probabilmente sì, ma più che un nuovo amore possiamo parlare di un ritorno di fiamma. La cantante salentina fa coppia fissa con Fabio Borriello. I due si frequentarono già qualche tempo fa, ma poi la storia finì, in quanto lui si legò alla fashion blogger Chiara Biasi. Adesso, secondo quanto ci riportano Chi e Notorius, pare che la coppia sia più legata che mai. Dopo le voci che volevano i due protagonisti di un viaggio romantico a Parigi, arrivano le indiscrezioni lanciate dal settimanale a confermare che non si tratta solo di gossip, ma di verità. Infatti, Emma e Fabio sono stati visti dietro le quinte del programma di Maria De Filippi, sempre più complici. Durante la prima puntata del programma, Virginia Raffaele, nei panni di Belén, aveva chiesto alla cantante se frequentasse qualcuno e lei ha risposto solo ‘Può essere’, per poi accendersi ad una richiesta di presentazioni tra la finta showgirl e l’ipotetico fidanzato: ‘Anche no!’, ha tuonato. Stavolta Emma pare decisa a difendere la sua storia da nuove incursioni esterne.

Aggiornamento del 16 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

Emma Marrone innamorata di Fabio Borriello? Tra i due è ritorno di fiamma
Emma Marrone innamorata di Fabio Borriello? C’è stato un ritorno di fiamma fra i due? E’ difficile dirlo, ma i fotografi del settimanale Chi li hanno sorpresi in una cena presso un ristorante di Milano. Inoltre Emma e Fabio avrebbero trascorso la notte nello stesso albergo sempre a Milano. I pettegolezzi che sono seguiti a questa vicenda sono stati molti e in tanti si chiedono se tra Emma Marrone e Fabio Borriello sia scoppiata di nuovo la passione. La coppia vip era stata oggetto di attenzioni da parte del gossip la scorsa estate, quando i due avevano avuto un flirt, che comunque non ha portato ad altri sviluppi, visto che poi lui si sarebbe innamorato di Chiara Biasi.

In base a ciò che hanno riferito i ben informati, la relazione di Fabio Borriello con la Biasi si sarebbe chiusa a Natale dell’anno scorso. A settembre Emma Marrone e Fabio Borriello erano stati pizzicati di nuovo assieme. Si era parlato di un nuovo amore per la cantante. Poi non si era saputo più niente e tutti si chiedevano che fine avesse fatto la love story. Adesso i rumors sono davvero tanti e non si può davvero non considerare il ritorno di fiamma tra la vincitrice del Festival di Sanremo 2012 e il fratello del calciatore Marco Borriello.

Aggiornamento del 2 aprile 2015 a cura di Giorgio Rini

Emma Marrone innamorata di Fabio Borriello, il fratello dell’ex di Belen

Emma Marrone sarebbe innamorata di Fabio Borriello, il fratello del più noto Marco, che è stato anche l’ex di Belen. Secondo Chi, la cantante salentina sarebbe inseparabile da questo suo nuovo “amico”. I due si sarebbero conosciuti a Capri, nel corso di un evento di moda. Da quel momento sono stati visti sempre insieme. Non possiamo dire con certezza che i due abbiano una relazione, ma i rumors che girano a questo proposito sono molti, tanto da lasciar intendere che fra Emma e Fabio ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

E sarebbe anche il momento, perché Emma ha dovuto affrontare parecchie delusioni. In primo luogo tutti ricorderanno la fine della storia con Stefano De Martino, ex ballerino di Amici, che poi ha finito con lo sposare Belen. Allora, quando è iniziata la relazione di Stefano con Belen, sono seguite varie polemiche e molte di esse sono state portate avanti anche dalla stessa cantante, che non accettava l’idea che il ballerino avesse preferito un’altra donna al posto suo.

Ma le cose vanno così e al cuor non si comanda, si potrebbe anche dire. Alla fine Emma ha dovuto rassegnarsi e accettare la fine della sua love story con Stefano. In quell’occasione di certo la cantante è apparsa come una vera e propria vittima, agli occhi di quanti hanno visto in Stefano De Martino cogliere la palla al balzo e intraprendere una storia d’amore, da cui tutti dicono che abbia ricavato innumerevoli vantaggi, soprattutto per ciò che riguarda la sua popolarità.

Ma Emma ha saputo rifarsi ed è iniziato, qualche tempo dopo, il periodo del rapporto amoroso con Marco Bocci. Anche questa storia è stata molto chiacchierata, anche perché tutti non vedevano l’ora di vedere Emma alle prese con un nuovo amore, soprattutto per dimostrare il superamento della delusione riscontrata con l’atteggiamento di Stefano De Martino. In tutti questi mesi il gossip è stato sempre molto accentuato e ultimamente, anche forse per badare un po’ di più alla sua privacy, Emma sembrava essere un po’ sparita dalle “scene”.

Adesso invece è arrivata questa nuova indiscrezione, che la vede molto legata al fratello dell’ex di Belen. Eppure sembrerebbe uno scherzo del destino: proprio del fratello dell’ex della showgirl argentina doveva innamorarsi? Il caso ha voluto così e siamo pronti a scommettere che qualche dubbio sia sorto pure nella mente di Emma. In fin dei conti non è poi il caso di cercare il pelo nell’uovo. Adesso non ci resta che aspettare l’eventuale conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. Arriverà mai?

Impostazioni privacy