Emma Marrone e Fabio Borriello stanno insieme? La crisi a causa di Chiara Biasi

[fotogallery id=”265″]

Emma Marrone e Fabio Borriello stanno insieme o si sono lasciati? A questo punto non si può rispondere più con certezza a questa domanda, perché Fabio Borriello era stato avvistato insieme ad una ragazza misteriosa. Adesso si è scoperto che questa ragazza era la famosa blogger Chiara Biasi. Si sussurra (a questo proposito ci sono parecchi rumors) che il calciatore abbia chiuso la sua storia con la cantante salentina. In fatto di uomini Emma non è proprio fortunata.

Prima la storia con Stefano De Martino, che ha finito con lo sposarsi con Belén, dopo quella con Marco Bocci, che l’ha lasciata dopo aver conosciuto Laura Chiatti. Anche questi due si sono sposati nel giro di pochissimi mesi e aspettano un bambino. Emma Marrone non aveva mai ufficializzato la storia con Fabio Borriello. Probabilmente non voleva rendere nota la cosa, perché, una volta tanto, voleva optare per la riservatezza. Tuttavia non c’è privacy che tenga! Anche questa volta sarebbe finita. Come avrà reagito Emma, dopo che il suo calciatore è stato paparazzato con Chiara Biasi?

Aggiornamento del 23/10/2014 a cura di Giorgio Rini

C’è aria di crisi

Emma Marrone e Fabio Borriello stanno insieme? E’ questa la domanda che tutti si stanno facendo in queste ultime ore, perché i due potrebbero essere perfino in crisi. La causa della discordia consisterebbe in alcune foto pubblicate da un noto settimanale. Queste immagini ritrarrebbero Borriello insieme ad una misteriosa ragazza, che il calciatore abbracciava molto affettuosamente. Da parte dei due non è arrivato nessun commento alla pubblicazione delle foto, ma di certo Emma non avrà gradito la cosa. Chissà come avrà reagito!

Tutti si chiedono se sia bastato questo a far lasciare i due oppure se l’abbraccio da parte di Borriello alla misteriosa ragazza non fosse altro che una conseguenza di una storia ormai finita con Emma. E’ difficile dirlo con sicurezza, anche perché la coppia vip, da quando sta insieme, ha cercato sempre di evitare di essere fotografata. Ce l’hanno messa proprio tutta, per riuscire a sfuggire ai paparazzi e in molti casi ci sono anche riusciti magistralmente. Staremo a vedere che cosa ne sarà di questa love story, anche perché Emma era particolarmente contenta di aver ritrovato l’amore, dopo che era finita anche con Marco Bocci.

Aggiornamento del 20/10/2014 a cura di Giorgio Rini

La cantante ritrova l’amore

Emma Marrone e Fabio Borriello stanno insieme: sarebbe questo lo scoop dell’ultimo momento, che sta facendo girare molti pettegolezzi. A beccare i due insieme sarebbero stati i fotografi di Novella 2000, che ha pubblicato delle foto davvero interessanti. La coppia vip sarebbe stata vista all’uscita di un importante albergo di Milano qualche giorno fa. Tutto questo lascerebbe intendere in maniera significativa che i due stanno davvero insieme. Già qualche tempo fa alcuni rumors facevano pensare ad una relazione, ma adesso possiamo dire di esserne quasi certi. Ma veniamo ai fatti.

Emma e Fabio si trovavano entrambi presso l’albergo “Ac Marriott” di Milano. Avrebbero cercato di dare pochi segni della loro presenza, intendendo sviare i giornalisti. Prima di lasciare l’hotel, si sono guardati intorno con aria furtiva e hanno tentato di uscire dall’albergo separatamente. Alla fine non ce l’hanno fatta, perché non sono riusciti a sfuggire agli occhi indiscreti degli obiettivi. Tra l’altro, a sostegno della tesi di un rapporto amoroso fra Emma Marrone e Fabio Borriello, ci sarebbero anche alcune testimonianze.

Delle fonti avrebbero riferito che la loro storia andrebbe avanti da parecchie settimane. A quanto pare i due non sarebbero andati ancora a vivere assieme, ma starebbero in due appartamenti separati a Milano. Ogni tanto si incontrano lontano da ogni sguardo. In questo periodo hanno anche vari impegni, che li trattengono lontani. Emma Marrone lavora a Roma, mentre Borriello si trova a dover andare in Svizzera, per gestire alcune attività imprenditoriali.

Gli amici della coppia vip, comunque, avrebbero rivelato che i due sarebbero davvero inseparabili. Ci sarebbero varie voci, secondo le quali la coppia vip sarebbe molto innamorata. Chissà se questa volta per Emma Marrone sia arrivata quella buona! Dopo le storie d’amore precedenti, quella con Stefano De Martino e quella con Marco Bocci, che si sono rivelate delle delusioni, alla fine sarebbe anche giusto che finalmente la cantante salentina trovasse l’uomo della sua vita.

In fin dei conti Emma Marrone e Fabio Borriello insieme stanno davvero bene. Non saremo certo noi, con tutti i nostri pettegolezzi, a far cambiare loro idea. Ma naturalmente, allo stesso tempo, ci aspetteremmo anche una conferma ufficiale almeno da parte di uno dei due.

Impostazioni privacy