Emma Marrone e Fabio Borriello sono fidanzati? I due si scambiano baci e abbracci

[fotogallery id=”265″]

Emma Marrone e Fabio Borriello sono fidanzati? I due sono stati beccati da Diva e Donna, mentre si scambiavano un bacio. Quindi la domanda diventa sempre più inquietante, perché non si riesce a dare una risposta precisa. Secondo le “prove” gossippare portate dal noto settimanale, Emma e Fabio si sarebbero lasciati andare a tarda serata a baci e abbracci, segni di una passione inequivocabile. Stavolta sembra davvero che il fratello di Marco Borriello sia caduto nella “trappola” tentata dal fascino di Emma.

I baci sembrerebbero proprio autentici e magari erano il preludio di una serata che avrebbero trascorso insieme. Non ne sappiamo più di tanto, ma le foto pubblicate da Diva e Donna sono molto eloquenti. Emma gli tiene perfino un braccio dietro la nuca. Stavolta non possono raccontare falsità! Già al battesimo del figlio di Balzaretti sembravano essere andati in coppia, anche se poi, di fronte all’evidenza, avevano fatto finta che non era successo niente e di non essere insieme. Parevano stare ciascuno per conto proprio, ma questa volta, dietro a indizi così inequivocabili, è proprio inutile mentire.

Aggiornamento del 17 giugno 2015 a cura di Giorgio Rini

I due insieme al battesimo del figlio di Federico Balzaretti

Emma Marrone e Fabio Borriello sono fidanzati? E’ questa la domanda che si fanno tutti, ma, almeno ufficialmente, la risposta non può non essere negativa. Facciamo subito chiarezza: non vogliamo affermare che adesso, attraverso un colpo di scena, si scopre che la famosa cantante e il fratello di Marco Borriello stiano insieme. Tuttavia alcuni pettegolezzi ci hanno veramente incuriosito e non possiamo fare a meno di parlarne. Girano presunte voci sul fatto che ci sia stato un riavvicinamento tra i due.

Forse stiamo assistendo ad un vero e proprio ritorno di fiamma? E’ difficile dirlo, ma i due erano insieme al battesimo di Gabriel Balzaretti, figlio di Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti. Se ci sentisse Emma Marrone, risponderebbe come quando si è scagliata contro le fan indiscrete su Instagram. In fin dei conti su Emma Marrone e Fabio Borriello se ne sono dette tantissime. Per esempio, fino a qualche tempo fa ci si chiedeva se i due stessero insieme o fossero in crisi per “colpa” di Belén.

Loro intanto ci tengono molto alla privacy, per cui stanno ben attenti a non far emergere nulla. La festa di battesimo del figlio di Balzaretti si è svolta nel verde di Roma, un party in mezzo alla natura, a cui hanno partecipato molti personaggi famosi. Tra di loro i paparazzi hanno beccato anche Emma e Fabio. Apparentemente non c’è stato nessun atteggiamento che ha fatto sospettare qualcosa.

Tutti e due si sono mantenuti a debita distanza, intrattenendosi con altre persone. Tutto questo farebbe pensare che casualmente si siano ritrovati ospiti ad una festa. Eppure c’è qualche pettegolezzo di troppo anche in questa storia. L’ex gieffina Guendalina Tavassi ha pubblicato su Instagram uno scatto che mostra la figlia Gaia abbracciata ad Emma. Dietro, nell’inquadratura, compare anche Fabio Borriello, che tiene in mano i regali per il piccolo Gabriel.

E’ stata proprio la Tavassi che ci ha messo una pulce nell’orecchio, perché ha spiegato a chi le ha chiesto della foto di aver incontrato Emma quando era ancora lontana dal luogo del party. Forse, quindi, da questo si può dedurre che Emma e il fratello di Marco Borriello siano usciti insieme, per andare alla festa? E’ possibile che poi, proprio per non far trapelare nulla, nelle altre foto si siano tenuti distanti? Ci sarebbe veramente molto da chiarire!

Impostazioni privacy