Emma Marrone ai fan su Twitter: ‘Violare la mia privacy non vi rende migliori’

[fotogallery id=”265″]

Emma Marrone lancia un nuovo appello ai fan su Twitter, invitandoli a non violare la sua privacy appostandosi sotto casa sua. La cantante salentina e coach di Amici – che ha con i fan, soprattutto quelli ‘maleducati’, un rapporto non esente da ‘scappellotti’ virtuali – ha pubblicato un breve messaggio come nelle corde del social network cinguettante, ma il contenuto è comunque chiarissimo: portarle rispetto.

Va bene tutto, ma appostarsi fuori da casa mia ogni giorno violando la mia privacy non vi rende fan migliori di altri! # rispetto # grazie‘. Questo il messaggio lanciato su Twitter da Emma Marrone, che si appella ai fan affinché la smettano di violare la sua privacy: il rapporto della cantante salentina con i suoi ammiratori (non quelli rispettosi) è controverso, e più volte Emma si è lasciata andare a qualche recriminazione.

Un anno fa, su Instagram, la cantante aveva ripreso i fan invadenti, spiegando loro che essere ammiratori è una cosa, fare gli appostamenti un’altra, aggiungendo che se per questo suo messaggio l’avessero ritenuta una s**nza, avrebbero dovuto farle la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri, per poi aggiungere che in caso contrario non avrebbero dovuto lamentarsi se alcuni venivano apostrofate bimbe minkia.

LEGGI: EMMA MARRONE CONTRO LE FAN INDISCRETE SU INSTAGRAM: ‘FATEVI UNA VITA!’

I commenti non erano stati molto entusiasti, e allora la vincitrice di Amici 9 (e coach dello stesso talent show) aveva invitato i suoi ammiratori a farsi una vita, e – rivolgendosi alle donne – aveva aggiunto che l’invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose (sono) anche peggio, perché sanno solo buttare fango sulla gente senza sapere nulla.

LEGGI: EMMA MARRONE SU FACEBOOK CONTRO UN UTENTE VILLANO: ‘NON MI HA AMMAZZATA IL CANCRO, FIGURIAMOCI TU’

Ma non mancano i battibecchi di Emma vs i fan: la cantante posta spesso e volentieri scatti del suo privato dopo una sua foto ‘trasandata’, a chi l’aveva attaccata Marrone aveva risposto di non doversi giustificare con quattro ignoranti, gente piccola, viscida e cattivia che in definitiva è niente. Emma Marrone si era poi sfogata contro chi la attacca per aspetto fisico e carattere – e in generale, per qualsiasi motivo. E in effetti, non ha tutti i torti: a fine novembre 2015, la cantante salentina ha risposto per le rime a un utente maleducato, e ovviamente anonimo, che le aveva augurato di morire. ‘Ma vi svegliate già così incattiviti tutte le mattine? – aveva replicato la cantante – Non mi ha ammazzata nemmeno il cancro, figuriamoci se mi ammazzi tu. Buona giornata‘.

Impostazioni privacy