Emma Marrone a Napoli con Fabio Borriello: innamorati sulla spiaggia

[fotogallery id=”265″]

Il settimanale Chi ha pizzicato Emma Marrone a Napoli con Fabio Borriello, il giovane imprenditore fratello del calciatore Marco con cui si frequenta già da qualche tempo. I due hanno trascorso l’ultimo weekend insieme prima nel capoluogo campano e poi a Capri sulla spiaggia di Torre Saracena, proprio dove li hanno beccati i paparazzi della rivista diretta da Alfonso Signorini. Emma e Borriello Jr. sono sembrati molto innamorati (le immagini parlano chiaro), smentendo le voci su una presunta crisi sentimentale dovuta alla solita ingombrante presenza, virtuale o meno, di Belen Rodriguez, che purtroppo per lei ha il grave torto di essere in qualche modo legata sia a Emma (in quanto moglie del suo ex fidanzato Stefano De Martino) che a Fabio (visto che è stata a lungo insieme a suo fratello Marco).

Secondo le cronache di gossip, Emma e Fabio sono stati prima in giro per Napoli, godendosi romanticamente le bellezze della città a bordo dello scooter di lui, e poi si sono trasferiti a Capri per partecipare al compleanno dell’amico stilista Francesco Scognamiglio, a cui hanno preso parte numerosi VIP. Presto saranno invece a Ibiza, ospiti della lussuosa villa di Marco Borriello (pare che l’abbia pagata ben tre milioni di euro), e quindi a Formentera, dove siamo certi che i fotografi non li lasceranno soli neanche per un istante. Dopodiché Emma rientrerà in Salento per alcuni impegni promozionali e per occuparsi della preparazione del nuovo album.

E sì, perché pur tra una vacanza e l’altra la nostra bella e brava Emma non si sta affatto dimenticando dei suoi doveri professionali: ricordiamo, per esempio, che un paio di settimane fa ha lanciato in radio il suo nuovo singolo Occhi Profondi (subito numero #1 su iTunes) che anticipa l’uscita del quinto cd di inediti, previsto entro la fine dell’anno. Successivamente prenderà nuovamente parte, nelle vesti di coach, al talent show Amici e poi nell’estate 2016 sarà pronta per il suo primo e attesissimo tour negli stadi italiani.

In soli cinque anni, tanti ne sono passati dalla sua vittoria nella trasmissione di Maria De Filippi, Emma Marrone ha conquistato ben 11 dischi di platino con i quattro album di inediti finora pubblicati (di cui tre con l’ultimo cd Schiena) e il disco d’oro per il suo cd+dvd E Live. Inoltre lo scorso anno è stata protagonista di tre tournée che hanno sempre registrato il tutto esaurito e ha pure rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest. Ogni suo brano diventa automaticamente una hit radiofonica e con la nuova Occhi Profondi sta succedendo esattamente la stessa cosa.

Impostazioni privacy