Emma, La Mia Città: il video del brano per l’Eurovision Song Contest 2014

[videoplatform code=”1399460404157536a123426606″]

Marroncine su di giri dopo aver visto la nuova clip di Emma, La Mia Città, un video esplosivo che mostra la cantante salentina sexy e aggressiva come poche altre volte in precedenza, tra numerosi cambi d’abito e look stravaganti. La Mia Città, brano inedito di Schiena vs Schiena, la riedizione del suo ultimo album, è anche la canzone che Emma canterà sul palco dell’Eurovision Song Contest 2014, il famoso eurofestival musicale che si terrà a Copenhagen, in Danimarca, dal 6 al 10 maggio. Emma ha presentato il pezzo in anteprima durante il programma Eurovision Song Contest 2014 – Unser Song für Dänemark trasmesso sul canale televisivo tedesco ARD e registrato alla Lanxsess Arena di Colonia.
Riuscirà Emma a infrangere il tabù dell’eurofestival che soltanto in due occasioni ha visto la vittoria di un artista italiano? Lo scorso anno neanche il fresco vincitore di Sanremo, Marco Mengoni, è riuscito nell’impresa. Ma stavolta tocca a una a cui non piace perdere per niente…

[fotogallery id=”265″]

Emma, La Mia Città: video ufficiale
[youtube id=”youtube” id=”Si9K0ChHzDI”]

Dopo l’esperienza (si spera vincente) all’Eurovision Song Contest 2014, Emma non sparirà dalle scene, tutt’altro. E’ stato infatti già annunciato il nuovo tour #EmmaLimitedEdition che la porterà a esibirsi in sei suggestive location della nostra penisola: l’Arena di Verona (7 luglio), Piazza Napoleone a Lucca (11 luglio, per il Lucca Summer Festival), l’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, Padova (19 luglio, per l’Hydrogen Festival), l’Area Portuale di Gallipoli (22 luglio), il Teatro Antico di Taormina (26 luglio) e l’Arena Flegrea di Napoli (28 luglio).

Sei concerti esclusivi nei quali Emma canterà non soltanto La Mia Città e i migliori brani dell’ultimo album Schiena, ma anche tutte le altre canzoni più belle della sua discografia, a iniziare da Calore, Sarò Libera, Cercavo Amore, Non è l’Inferno, Maledetto Quel Giorno e tante altre.

Impostazioni privacy