Emma: i figli e una famiglia sono il suo grande obiettivo

[aptica-gallery id=”99910″]

Per la cantante Emma i figli e una famiglia, ma non il matrimonio, sono il grande obiettivo della sua vita privata (mentre dal punto di vista professionale l’attenzione è rivolta alla partenza del tour 2016 che avverrà il prossimo 13 settembre). ‘Nella mia vita non ho mai sognato il giorno delle nozze e l’abito bianco’, ha spiegato l’ex vincitrice di Amici e del Festival di Sanremo, ‘Né mi ha mai sfiorato l’idea dell’ingresso in chiesa, della festa pomposa con gli invitati. Al contrario, però, sogno una famiglia, dei bambini‘.

Queste e altre interessanti dichiarazioni, alcune delle quali fanno luce sulla tormentata storia d’amore con Stefano De Martino, conclusasi bruscamente nel 2012, sono contenute nell’autobiografia di Emma Marrone dal titolo ‘Dentro è tutto acceso’, in uscita la settimana prossima. Il settimanale Chi ha avuto il permesso di pubblicare in anteprima qualche stralcio del libro.

In uno dei capitoli Emma fa il punto riguardo le sue aspirazioni di donna: ‘Mi fa paura il ‘per sempre’, l’dea di deludere l’altra persona mi distrugge. Per tutti questi motivi non credo che mi sposerò. Però mi manca da morire sentire la parola ‘mamma’ rivolta a me con lo sguardo dolce di una bimba o di un bambino. Mi vedo mamma, mi sento mamma, mi piacerebbe avere dei figli‘. Ma con chi? Bella domanda, visto che la cantante salentina è (fino a prova contraria) single da parecchio dopo la conclusione delle ben note relazioni con De Martino, Marco Bocci e Fabio Borriello.

Eppure con uno di loro ci sarebbe stata l’opportunità di costruirla davvero una bella famiglia: ‘Nella vita ho detto più volte ‘ti amo’ e tutti sono stati veri. Ma solo un ‘ti amo’ conteneva la voglia di formare una famiglia, custodiva il desiderio di aver un figlio’. Emma non lo specifica ma sembra far riferimento proprio a Stefano De Martino, con cui ha probabilmente vissuto la storia più intensa della sua vita.

Io e Stefano siamo stati insieme tre anni e mezzo e non abbiamo mai pubblicato nostre foto sui social’, ha svelato la cantante, ‘Abbiamo mantenuto il pezzettino magico del nostro privato: eravamo felici tra di noi e quello che avevamo ci bastava. Poi uno tsunami ha travolto tutto e tutti. E allora io ho temuto che i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati in nome del maledetto circo mediatico. C’è voluto tempo per capire, elaborare, superare e soprattutto accettare. Ho sviluppato la teoria dell’accettazione’.

Ora però c’è un nuovo futuro da costruire. Con un uomo, chissà, non necessariamente famoso: ‘Fin qui sono stata soprattutto con uomini dello spettacolo, ma questo è il mondo che frequento. Però non avrei problemi ad amare un ragazzo che fa il muratore o qualsiasi altro lavoro: non ho certo bisogno di essere mantenuta, ma allo stesso tempo so che una persona con una vita e un lavoro normali si farebbe dei problemi a provarci con me, perché si sentirebbe non all’altezza. Eppure per farmi stare bene basta portarmi a bere un bicchiere di vino in un localino romano, a mangiare un gelato oppure al mare…’

Avete capito baldi giovani? Fatevi avanti con Emma!

Impostazioni privacy