Emma ed Elisa hanno litigato? Amicizia finita per ‘incomprensioni professionali’

TV: TORNA AMICI TALENT DEI RECORD

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Emma ed Elisa alla conferenza stampa di Amici 2016[/didascalia]

L’ultimo gossip coinvolge Emma ed Elisa: pare che le due cantanti abbiano litigato mettendo fine – si spera per poco – all’amicizia nata all’interno degli studi di Amici di Maria De Filippi. Sembra davvero molto strano che un legame fraterno come quello nato tra le due coach del talent show di Canale 5 possa essere giunto al capolinea a causa di ‘incomprensioni professionali’, ma per il momento nessuna delle due ha smentito la notizia.

A svelare il litigio avvenuto tra Emma ed Elisa è il settimanale Oggi che spiega i motivi per i quali l’amicizia tra le due artiste ha avuto una ‘battuta d’arresto’. ‘[…]Tra le due cantanti, grandi amiche, ci sarebbe stata un’incomprensione in ambito professionale’ – scrive Alberto Dandolo, lanciando quello che per i fan delle due è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Eppure, solo qualche settimana fa, Emma ed Elisa avevano condiviso il palcoscenico dell’Arena di Verona in occasione del concerto evento per festeggiare i vent’anni di carriera della Toffoli.

Leggi anche: Maria De Filippi in vacanza con Emma Marrone e Alessandra Amoroso: ‘Amici’ in barca

Together here we are, Elisa in concerto su Canale 5

Le due cantanti e coach di Amici di Maria De Filippi, infatti, sono state protagoniste del Together here we are, concerto che Canale 5 trasmetterà martedì 3 ottobre 2017 in prima serata.

Lo spettacolo, che per la rete ammiraglia Mediaset prenderà il nome di Elisa – 20 anni in ogni istante, vedrà sul palcoscenico tantissimi big della musica italiana che affiancheranno la protagonista di questo evento.

Tra i partecipanti ci sarà anche Emma Marrone, l’amica con la quale sembra che la Toffoli abbia interrotto l’amicizia, che, insieme a Giuliano Sangiorgi, delizierà il pubblico con l’interpretazione del singolo Sorrido già.

Elisa e Emma, amiche grazie ad…Amici

[secgalleria id=”265″]

In attesa di rivedere Emma ed Elisa sul palcoscenico di Verona, i fan continuano a chiedersi se l’amicizia tra le due possa essere davvero finita.

Le cantanti si sono ritrovate grazie al talent show targato Maria De Filippi nei panni di coach durante la 14esima edizione: fu quella la prima durante la quale si misero da parte scontri e screzi per dar vita allo spettacolo della danza e della musica.

Leggi anche: Elisa contro Morgan: ‘Amici è la gara dei ragazzi, non dei giudici’

L’anno successivo, Elisa ed Emma rafforzarono l’amicizia divenendo entrambe coach della squadra Bianca e dimostrando due personalità molto diverse che si incastravano alla perfezione.

Grazie ad Amici, infatti, le artiste impararono a volersi bene e a considerarsi quasi come sorelle: possibile che ‘incomprensioni professionali’ abbiano fatto finire tutto?

Impostazioni privacy