Emma derubata e narcotizzata durante le vacanze a Ibiza

Emma derubata

Gran brutta disavventura per la cantante Emma, derubata e narcotizzata durante le recenti vacanze sull’isola di Ibiza. L’artista salentina si era recata nella nota località delle Baleari all’inizio di luglio, insieme alla sua agente Francesca Savini e a una delle sue autrici, Alessandra Naskà. Le tre donne avevano affittato una splendida villa con piscina con vista sul mare per godersi al meglio le meraviglie dell’isola del divertimento, ma non sapevano che il viaggio si sarebbe presto trasformato in una sorta di incubo, per fortuna senza gravi conseguenze (almeno quello).

Il sito del quotidiano Il Giornale ha ricostruito minuziosamente l’accaduto: dopo alcuni giorni all’insegna del relax e della spensieratezza, tra gite in barca, cene nei migliori ristoranti di Ibiza e un paio di visitine alla famosa discoteca DC10 (in quei giorni Emma Marrone è stata fotografata anche con Gianna Nannini, ospite pure lei dell’isola spagnola), una sera Emma e le sue amiche sono rincasate per andare dormire.

[aptica-gallery id=”99910″]

La notte sembrava trascorsa abbastanza tranquilla, ma all’indomani le tre si sono svegliate stranamente frastornate. Colpa di qualche bicchiere di troppo o del sonno pregresso, avranno pensato (si sa che in vacanza gli orari vanno a farsi benedire), ma la realtà era ben diversa. Le ragazze, una volta tornate completamente in sé, si sono infatti rese conto che qualcosa non andava e, dopo aver fatto gli opportuni controlli, hanno scoperto di essere state derubate! Alcuni ladri, penetrati nella villa mentre dormivano, le avevano narcotizzate per agire indisturbati, portandosi via soldi in contanti e altri oggetti di valore.

[npleggi id=”174893″ testo=”Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme? La cantante smentisce”]

Emma, derubata e narcotizzata con le sue amiche Francesca e Alessandra, è rimasta molto turbata e ha immediatamente lasciato Ibiza anticipando il volo di rientro, confidando a persone a lei vicine che non farà mai più ritorno su quell’isola.

[npleggi id=”163693″ testo=”Emma rivela che il cancro le fa ancora paura”]

La cantante, per sua fortuna, ha avuto modo di consolarsi con la musica tornando subito in scena prima con Alvaro Soler e poi addirittura col ‘maestro’ (come l’ha definito lei sui social) Franco Battiato per alcuni concerti in Sicilia. Nessun commento, finora, sul clamoroso furto subito a Ibiza: forse ha voglia di dimenticare in fretta lo shock, preferendo concentrare le sue fatiche sui live e sulla registrazione del nuovo album.

Impostazioni privacy