Emma Derrick ha 150 nipoti: le avevano detto che non avrebbe avuto figli

La storia di Emma Derrick, di Bristol, è molto particolare. Da bambina ha sofferto di febbre reumatica e così i medici che l’avevano in cura le hanno annunciato che nelle sue condizioni era molto improbabile che potesse, da grande, avere tranquillamente dei bambini. Nonostante ogni previsione avversa, la donna ha avuto ben 14 figli con suo marito, e nel corso degli anni i suoi nipoti sono diventati centinaia

A Emma che vive a Knowle, Bristol, avevano dunque detto che non avrebbe potuto portare a termine una gravidanza, a causa dei problemi di salute avuti da bambina.

La signora Derrick ha raccontato, che dopo la prima gravidanza: ‘Il dottore mi ha detto che se sono riuscita ad avere un bambino, allora avrei potuto averne una dozzina. L’ho preso in parola. E’ stata dura prendersi cura di tutti, ma l’ho fatto per amore. Non cambierei nessuno di loro. Avere la famiglia intorno a te è la cosa più importante nella vita‘.

Il tempo ha dato quindi ragione a lei e torto ai medici, dato che nel corso degli anni la donna ha partorito ben 14 figli, e conta oltre 150 discendenti, 153 in totale tra figli – appunto – nipoti, pronipoti e bisnipoti. Una figlia di Emma Derrick, Sandy, ha detto la madre ha esattamente 14 figli, e almeno 46 nipoti, 90 pronipoti e tre bisnipoti.

LEGGI ANCHE–>LA FAMIGLIA PIU’ NUMEROSA DEL MONDO

Impostazioni privacy