Emis Killa ricoverato in ospedale: rinviati i concerti di Napoli e Bari

[fotogallery id=”633″]

Uno scarno messaggio postato sul sito e sui social network del rapper milanese dà notizia che Emis Killa è stato ricoverato in ospedale per non meglio precisati problemi di salute e che di conseguenza gli imminenti concerti di Napoli e Bari sono rinviati a data da destinarsi.
Questo il messaggio integrale: ‘Vi comunichiamo che a causa di un problema di salute, Emis Killa è stato ricoverato in ospedale questa notte e per questo motivo le date di Napoli del 4 Aprile e di Bari del 5 Aprile sono state rinviate. Entro questa sera comunicheremo quando verranno recuperate. Grazie per l’attenzione‘.
Gli show di Napoli e Bari facevano parte del tour 2014 di Emis Killa, la cui prima parte si concluderà il prossimo 10 aprile all’Alcatraz di Milano, concerto che per il momento resta confermato. Successivamente, a partire dal 24 maggio, Emis e la sua crew porteranno la loro carica di energia in giro per tutta l’estate con nuovi spettacoli all’aperto.
Intanto è già partito il tam-tam sul web dei fan del rapper, che stanno intasando i social network e in particolare Twitter con numerossimi messaggi di pronta guarigione, al punto che l’hashtag #guarisciprestoemi è finito al primo posto dei trending topic italiani.

E magari qualcuno comunicherà al convalescente Emis Killa la notizia che proprio in queste ore il suo profilo ufficiale su Facebook ha superato il milione di iscritti. Insomma, un bel regalo in un momento di salute difficile ma, speriamo, solo temporaneo.

Intanto queste sono le date dei nuovi concerti di Emis Killa che lo vedranno in giro per tutta l’estate: 24 maggio 2014 al Palatreves di Pavia, 7 giugno all’Hip Hop Republik di Torino, 3 luglio all’Ippodromo delle Capannelle di Roma (nell’ambito della rassegna Rock in Roma 2014), 12 luglio all’Arena Concerti di Albese Con Cassano (CO), il 23 agosto al Controfestival di Castagnole delle Lanze (AT) e l’11 settembre al Carroponte di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano. A breve verranno comunicati ulteriori spettacoli, ma intanto i biglietti per le suddette date sono già in vendita.

Ricordiamo, infine, che dallo scorso 21 marzo è in radio Essere Umano, una delle tracce più intense e introspettive dell’album Mercurio, scritta a due mani da Emis Killa e Skin, la carismatica cantante degli Skunk Anansie. Mercurio ha conquistato il disco d’oro dopo solo un mese dalla pubblicazione ed è ancora tra i dischi più venduti a 23 settimane dall’uscita nei negozi.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 20:00: Emis Killa sta bene ed è uscito dall’ospedale. Il referto parla di infezione ai linfonodi tonsillari. Dovrà riposare e riprendersi al meglio per poter affrontare le prossime date del Mercurio Tour.

Impostazioni privacy