Emis Killa papà: è nata Perla Blue

Emis Killa

A sorpresa Emis Killa annuncia al mondo di essere diventato papà della piccola Perla, avuta insieme alla sua compagna storica Tiffany Fortini. Il giovane rapper 28enne ha pubblicato un messaggio su Instagram per dare il lieto annuncio a tutti i suoi fan, ma ha avvertito che tutelerà la privacy della sua bimba non pubblicandone foto di alcun tipo.

“Sono diventato papà” annuncia Emis Killa sui social spiazzando un po’ tutti dato che, come scrive sul suo account, ci tiene a tutelare molto la sua vita privata.

Sul suo profilo Instagram si legge: “Oggi, venerdí 17, è nata mia figlia. Si chiama Perla”.

Il messaggio prosegue: “Somiglia tutta a me, ma dovete andare sulla fiducia perché non metterò foto di lei online”. Il riferimento è ai colleghi che invece non hanno problemi a esibire i figli sui loro canali social.

In un altro messaggio postato su Instagram, la neomamma di Perla, Tiffany Fortini, blogger e stilista di origine francese, ha invece postato una foto inedita prima del parto commentando: “Non pubblicare sui social tutto della propria vita, non significa non averne una”.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere