Emily Ratajkowski ha la cellulite? Le foto da Cannes la rendono più ‘umana’

[galleria id=”8759″]

Corpo di mille balene, Emily Ratajkowski ha la cellulite? Colei che viene considerata la ‘donna perfetta’ non è poi così perfetta? La domanda sorge spontanea dopo aver visto alcune foto scattate in questi giorni a Cannes, dove la top model americana sta soggiornando in quanto ospite d’onore del prestigioso festival del cinema. Le immagini ritraggono Emily che passeggia in piscina in compagnia di un amico indossando un bel costume da bagno color verde acqua, e in una di queste pare effettivamente intravedersi qualche minima traccia di cellulite e buccia d’arancia (più la seconda della prima, a dire il vero) sul suo fondoschiena.

La foto di Emily Ratajkowski con la cellulite (o presunta tale) è questa, giudicate voi…

A noi sembra ugualmente bellissima, e se anche ci fosse un’ombra di cellulite (o buccia d’arancia) non sposterebbe di un millimetro l’altissima considerazione che abbiamo della splendida Emily! Del resto la sua fotogallery parla molto chiaro.

Il Festival di Cannes è una rassegna dedicata al cinema, ma in questi primi giorni i riflettori sono quasi tutti puntati sulla divina Emily Ratajkowski, che di professione fa principalmente la modella ma che ha all’attivo anche tre film (Gone Girl, Entourage e We Are Your Friends) e un paio di apparizioni in altrettante serie TV. Nel giorno della cerimonia inaugurale, la ragazza diventata famosa con il video di Blurred Lines di Robin Thicke ha sfilato sul red carpet del Festival di Cannes 2017, catturando l’attenzione dei fotografi e del pubblico con il suo elegante abito lungo color crema e una raffinata acconciatura anni ’60 apprezzata da tutti.

Dopo la cerimonia Emily è tornata a bordo del lussuoso yacht condiviso con le amiche e colleghe Bella Hadid e Hailey Baldwin, con le quali si è scatenata tra canti, balli e qualche toccatina vietata ai minori, tutto documentato sul suo popolarissimo profilo Instagram seguito da 12,9 milioni di follower. In particolare sta facendo il giro del mondo un video, corredato dalla didascalia ‘She loves me’, in cui le tre top model ballano sinuosamente fino a che Bella Hadid prende scherzosamente tra le mani il seno di Emily Ratajkowski. Ecco, siamo certi che milioni di maschietti di tutto il mondo avrebbero voluto essere lì in quel preciso momento…

She loves me @bellahadid @haileybaldwin

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data: 17 Mag 2017 alle ore 15:56 PDT

Impostazioni privacy