Elton John e David Furnish si sposano per la seconda volta in Inghilterra

[fotogallery id=”543″]

Elton John e David Furnish si sposano per la seconda volta in Inghilterra: per festeggiare la legalizzazione dei matrimoni gay, la coppia ha deciso di convolare nuovamente a nozze. Dopo il primo matrimonio avvenuto in modo civile, adesso la coppia può ufficializzare l’ unione grazie alla nuova legge. I due ormai stanno insieme dal 1993, e la coppia è stata arricchita dall’arrivo due figli, avuti da madre surrogata. Entrambi sono molto felici di poter stare con i loro pargoli in questa occasione speciale, sebbene non abbiano in mente party esagerati.

Elton John e David Furnish sono molto lieti di poter festeggiare il 21 dicembre 2014 la loro unione nel paese del cantante: la coppia si è dichiara orgogliosa della Gran Bretagna che ha finalmente, legalizzando le unioni gay, permesso loro di poter condividere dopo 21 anni di unione, questo momento speciale con i loro due figli, Zachary di 3 anni e Elijah, nato quasi 2 anni fa, che li accompagneranno all’altare.

Il cantante, eletto nel 1998 cavaliere della Regina Elisabetta, ha, inoltre, aggiunto che a loro non basta stare insieme uniti solo civilmente, ma vogliono che il loro matrimonio, dopo aver superato le difficoltà legate ai pregiudizi, sia reso ufficiale in tutti i sensi. Sebbene siano previsti solo pochi invitati, si corona finalmente il sogno d’amore di Elton John. A seguito del coming out dell’artista nel 1988, nel 1993 è avvenuto l’incontro con Furnish, l’uomo che gli ha cambiato la vita. Nel 2005 i due si sono scambiati le promesse per l’unione civile e nel fine settimana riconfermeranno di nuovo l’unione.

Impostazioni privacy