Ellen Degeneres e Portia De Rossi: divorzio a causa di Gillian Anderson?

Le due celebrità sarebbero in crisi a causa di una cotta che Ellen si sarebbe presa per Gillian Anderson. Già da tempo circolavano pettegolezzi.

Ellen Degeneres e Portia De Rossi: divorzio a causa di Gillian Anderson?

Per Ellen Degeneres e Portia De Rossi il divorzio. Sembra che ormai il fatto sia sicuro. Già da tempo erano circolati pettegolezzi e voci in questo senso, ma ora ci sarebbe una vera e propria crisi a causa di Gillian Anderson. La coppia vip aveva cercato di rassicurare tutti, smentendo tutti i rumors a proposito del loro rapporto ormai prossimo alla rottura. Tuttavia, a giudicare dalle notizie che arrivano dalla stampa internazionale, sarebbe riemersa la cotta che Ellen ha sempre avuto nei confronti di Gillian. Ellen ha giurato che non è successo niente tra di loro, però Portia non le crede.

A quanto pare fra le due c’è parecchia insicurezza e una mancanza di fiducia che starebbe alla base di una vera e propria crisi, che non accenna a ridursi. E’ una situazione molto pericolante, che metterebbe in pericolo qualsiasi rapporto fra due persone. Proprio per questo tutti gli indizi sono concordi nel determinare che fra le due celebrità sarebbe in corso un tentennamento, che potrebbe essere anche definitivo. Non ci resta che stare a vedere come evolverà la situazione, per poter comprendere più a fondo quale sia la vera natura del rapporto che in questo momento lega le due star. Anche i loro fans non vedono l’ora di saperne qualcosa in più.

Parole di Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Da non perdere