Elisabetta Gregoraci‬, ‪Flavio Briatore‬‬ dimentica la moglie con una mora misteriosa?

Flavio Briatore crisi con Elisabetta Gregoraci

Dopo settimane di palpitazioni, smentite e vacanze separate, la telenovela di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si arricchisce di un nuovo capitolo, alla luce del quale la domanda che sorge è: Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci sono davvero alla frutta? Sembrerebbe di sì, a giudicare dallo slancio con cui il controverso imprenditore è stato beccato a baciare una moretta misteriosa durante un recente soggiorno a Roma. Un bacio che potrebbe determinare la definitiva rottura tra Flavio Briatore e la moglie Elisabetta Gregoraci.

E se la donna misteriosa del bacio fosse solo un’amica di Flavio Briatore? Elisabetta Gregoraci potrebbe anche conoscerla e non avere niente da ridire.

Ma al momento non è noto questo dettaglio, quindi il gossip sta impazzando sulla possibile fine del matrimonio tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci.

[twitter code=”https://twitter.com/FunkyNewest/status/915964013942595584″]

Paparazzato da Agostino Fabio per Spy, ecco la foto di Flavio Briatore in dolce compagnia di una mora con la quale si incontra fuori dall’albergo e si saluta con un bacio sulle labbra. Il marito di Elisabetta Gregoraci è pronto a lasciarla per lei? In molti hanno notato una certa somiglianza tra la presunta nuova fiamma di Briatore e la moglie Elisabetta Gregoraci. Cosa ne pensate?

[twitter code=”https://twitter.com/FunkyNewest/status/915965423908278272″]

E’ davvero finito il matrimonio tra Flavio Briatore e la moglie Elisabetta Gregoraci, in crisi palese negli ultimi mesi? Se per le vacanze estive Briatore e Gregoraci hanno deciso di stare a chilometri e chilometri di distanza – lei al mare negli Stati Uniti e Briatore con il figlio Falco in Sardegna e a Montecarlo – cosa succederà, ora, tra i due? Vi terremo aggiornati.

[secgalleria id=”8745″]

Impostazioni privacy