Elisabetta Gregoraci fidanzata con Francesco Bettuzzi dopo Flavio Briatore?

Milan Men's Fashion Week: Billionaire

Elisabetta Gregoraci è fidanzata con Francesco Bettuzzi? Dopo l’addio a Flavio Briatore, sembra che la conduttrice stia frequentando l’imprenditore emiliano di un’azienda di cosmetici di cui la Gregoraci ne è, infatti, testimonial. Potrebbe essere stato, dunque, svelato il volto dell’uomo misterioso che nell’ultimo periodo ha conquistato la showgirl calabrese, reduce da una storia d’amore durata per ben 11 anni.

Stavano passeggiando per le vie romane quando Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi sono stati paparazzati dal settimanale Chi. Da tempo si vociferava su un loro flirt, ma nessuno si è mai sbilanciato più di tanto. Ora, dopo la separazione consensuale e definitiva con Flavio Briatore, la Gregoraci potrebbe essere innamorata dell’imprenditore conosciuto circa due anni fa, con il quale nell’ultimo periodo sembrerebbe aver intensificato gli incontri.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, retroscena del divorzio: tradimento da parte di entrambi?

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BeOBQYTDXwt/?taken-by=elisabettagregoracireal”]

Elisabetta Gregoraci, è amore con Francesco Bettuzzi?

Elisabetta Gregoraci si è, dunque, innamorata dell’imprenditore Francesco Bettuzzi? E’ il sempre attento settimanale di Alfonso Signorini ad aver ‘svelato’ – forse – l’uomo misterioso che recentemente potrebbe aver conquistato il cuore della conduttrice calabrese, reduce da una storia d’amore durata per ben 11 anni.
La nuova fiamma è stata fotografata accanto all’ex moglie di Flavio Briatore per le vie di Roma: lui è l’imprenditore di un’azienda di cosmetici.
I due si sono conosciuti circa due anni fa per lavoro, quando la Gregoraci è diventata testimonial dell’azienda di cosmetici ed ultimamente i loro incontri sembravano essere parecchio aumentati.
Che sia nato un amore? Per il momento, però, ancora nessuna foto insieme pubblicata dai diretti interessati: non ci resta che attendere ulteriori sviluppi di questa situazione… misteriosa.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, tapiro da Striscia la notizia: ‘Su separazione e nuovo fidanzato scritte stupidaggini’

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BeNZ1MSDvoo/?taken-by=elisabettagregoracireal”]

Elisabetta Gregoraci, addio a Flavio Briatore e relax nella SPA

E’ terminata dopo 11 anni la celebre storia d’amore con Flavio Briatore, con il quale Elisabetta Gregoraci ha avuto un figlio nel 2010, a due anni dal loro matrimonio.
Sembrava che il loro amore dovesse durare per sempre, ma solo qualche mese fa l’incontro in tribunale con i rispettivi avvocati e la firma dell’accordo di separazione consensuale e… definitivo.
Secondo quanto traspare dalle ultime foto social, la conduttrice sembra essersi presa qualche giorno di relax in montagna tra sedute alla Spa e qualche giro in mountain bike. Che sia stata accompagnata da Francesco Bettuzzi?

Impostazioni privacy