Elisabetta Canalis: 'Un secondo figlio? Sì, ma non subito. E su Un Posto al Sole vi dico che...'

Continua a leggere

Elisabetta Canalis secondo figlio

42
Elisabetta Canalis

Già mamma di Skyler Eva, Elisabetta Canalis sogna un secondo figlio che sicuramente arriverà, anche se non subito. L’attrice e showgirl sarda, che recentemente abbiamo visto in TV in Le spose di Costantino e Sanremo Young, vorrebbe infatti allargare la famiglia con il marito Brian Perri, ma ammette che non è semplice ‘progettare’ una nuova gravidanza tra tanti impegni, soprattutto adesso che fa frequentemente la spola tra Los Angeles, dove vive, e l’Italia, dove lavora. E a proposito di lavori nel nostro Paese, gira da tempo la voce che vorrebbe la Canalis nel cast di una celebre soap opera della TV italiana. Che c’è di vero?

Continua a leggere

Continua a leggere

‘Sarebbe davvero bello, ma non posso certo dare credito né conferme ai rumors’, ha detto Elisabetta Canalis in un’intervista a Oggi, ‘Un Posto al Sole? Non dico nulla, ma ammetto che mi piacerebbe un sacco girare a Napoli! Io amo follemente quella città, ci sono stata l’estate scorsa con mio marito e la mia bambina e mi sono sentita subito come a casa. Napoli mi ricorda il centro storico di Alghero, la mia città. Con i suoi vicoli, la sua gente accogliente e i suoi chiaroscuri’. Che dire, vedremo davvero la Canalis a Palazzo Palladini? Chissà…

Continua a leggere

Continua a leggere

[npleggi id=”186739″ testo=”Elisabetta Canalis senza trucco, ‘Mi sento un cesso a pedali’”]

Capitolo figli: Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri, medico ortopedico californiano, sono sposati dal 2014 e dal 29 settembre 2015 sono genitori della piccola Skyler Eva. A quasi 40 anni l’ex velina di Striscia è pronta a diventare di nuovo mamma? ‘Non è un progetto immediato, ammesso che in relazione a una eventuale gravidanza si possa parlare di progetto. Io mi sposto e viaggio molto, sarebbe tutto più complicato (per esempio quando ho partecipato a Sanremo Young ho portato mia figlia in Italia per un mese e l’ho iscritta a un asilo di Roma). Ma se dovesse arrivare la lieta notizia ne saremmo sicuramente entusiasti: diciamo che non ci stiamo lavorando ancora, ma se Dio vorrà certamente sì, prima o poi allargheremo la famiglia’.

Continua a leggere

[npleggi id=”194667″ testo=”Elisabetta Canalis, ‘Sogno di tornare in Italia, ma mio marito non guadagnerebbe come negli Stati Uniti’”]

Continua a leggere

Elisabetta Canalis ha poi raccontato la sua vita a Los Angeles: ‘È una metropoli che impone ritmi veloci e non lascia spazio ai tempi vuoti. Ti obbliga alla produttività, al movimento, alla progettualità e alla frenesia. Allo stesso tempo, però, la solitudine è sempre in agguato, per fortuna c’è Skyler Eva a riempire le mie giornate. Ma è inutile negarlo: l’Italia mi manca tantissimo’.

Continua a leggere

Così tanto da immaginare di tornare a vivere nel nostro Paese? Non proprio: ‘Il destino mi ha condotto a Los Angeles, tornare in Italia sarebbe bello ma sono realista: qui sto costruendo la mia vita e sto progettando il mio futuro con mia figlia e mio marito, l’unico uomo che abbia avuto la capacità di capirmi e di leggermi dentro. Ogni tanto leggo che io e Brian saremmo una crisi, ma sorrido perché è esattamente il contrario’.

[npleggi id=”207590″ testo=”Elisabetta Canalis, ‘George Clooney è preistoria’”]

Continua a leggere

E George Clooney? ‘Lui ormai è preistoria, archeologia. Non lo sento e non lo vedo più, ma dato che il rapporto si è concluso con rispetto e civiltà, se lo dovessi incontrare lo saluterei cordialmente. E lui farebbe lo stesso con me’.

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Raffaele Dambra

Da non perdere