Elisabetta Canalis torna in Italia per un programma TV: ‘Felice di essere a casa’

Vienna Opera Ball 2015

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Elisabetta Canalis al Vienna Opera Ball nel 2015 [/didascalia]

Dopo aver partecipato a Le spose di Costantino, Elisabetta Canalis torna in Italia per un altro programma televisivo. La ex velina di Striscia la notizia, ormai residente da anni a Los Angeles dove vive insieme al marito Brian Perry e alla figlia Skyler Eva, non ha mai nascosto la nostalgia di casa e, attraverso un post su Instagram, ha annunciato a tutti il ritorno.

Si tratterà di un rientro in Italia a breve termine, ma Elisabetta Canalis è apparsa ugualmente felicissima di poter riabbracciare la famiglia e rivivere un po’ usi e costumi del Bel Paese. La showgirl farà le valigie per un mese in seguito ad un progetto lavorativo che vedrà il suo ritorno sul piccolo schermo. A riguardo, però, la Canalis ha preferito mantenere il riserbo non specificando quali saranno il programma e la rete tv che la ospiteranno per questo gradito ritorno sulle televisioni italiane.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BfH5wuIAmJT/”]

Leggi anche: Elisabetta Canalis in lacrime ne Le spose di Costantino: l’ex velina ricorda il padre Cesare

Elisabetta Canalis su Instagram: ‘Inizia una nuova avventura in TV’

‘Little Crumb’ – questo il suo nickname su Instagram – si è detta emozionata e, allo stesso tempo, felicissima per questo rientro in Italia e per la nuova avventura in TV che la vedrà protagonista.

‘Domani si parte per l’Italia…Inizia una nuova avventura in TV’ – ha esordito Elisabetta Canalis sul suo profilo social – ‘Felice di essere di nuovo a casa per circa un mese, vicina al resto della mia famiglia ed agli amici di sempre’.

Nel corso di questo periodo in Italia, Elisabetta lascerà a Los Angeles un pezzo del suo cuore: i due cani – Mia e Megan Kelly – ai quali è affezionatissima e che affiderà alle cure del loro ‘papà adottivo’.

Leggi anche: Elisabetta Canalis triste per la morte del cane Piero: ‘Un giorno ci ritroveremo’

Elisabetta Canalis: ‘Non voglio invecchiare negli Stati Uniti’

Da tempo, Elisabetta Canalis non nasconde il desiderio di ritornare in Italia e, in una recente intervista rilasciata a Il Giornale poco prima della partecipazione al programma di Rai 2, Le spose di Costantino, si era detta decisa a non voler ‘invecchiare negli Stati Uniti’.

Se il nostro Paese offrisse le stesse possibilità di lavoro anche al marito Brian Perri, infatti, la showgirl avrebbe già fatto le valigie – ‘Se mio marito avesse le stesse possibilità di guadagno in Italia ci trasferiremmo subito’ – ma per il momento pare proprio che si debba accontentare di una breve permanenza in Italia lontana dal compagno.

Leggi anche: Elisabetta Canalis: ‘Sogno di tornare in Italia, ma mio marito non guadagnerebbe come negli Stati Uniti’

Impostazioni privacy