Elisabetta Canalis su Instagram in palestra dopo la nascita della bambina: molte le critiche

[fotogallery id=”1679″]

Elisabetta Canalis si mostra su Instagram, mentre si allena in palestra, dopo la nascita della bambina. E’ bastata una semplice foto, per scatenare critiche interminabili. Sul social network l’ex velina di Striscia la Notizia si fa vedere bellissima, avendo ritrovato la voglia di rimettersi in sesto dopo il parto. Ma non possiamo nemmeno dire che la sua forma fisica ne abbia risentito così tanto. In ogni caso la Canalis ha ritrovato il desiderio di dedicarsi all’attività fisica, per lei molto importante, considerato anche il suo lavoro di modella e di testimonial pubblicitario.

Insomma, per Elisabetta Canalis su Instagram appare chiaro come non si possa fare finta di niente e togliere tanto tempo all’esercizio fisico. Ha atteso la nascita della bambina, Skyler Eva, e subito si è fiondata negli allenamenti. Ma evidentemente non tutti hanno compreso quanto per la Canalis sia importante l’allenamento.

La moglie di Brian Perri è stata attaccata in molti commenti. Molte donne soprattutto indignate hanno detto che non lascerebbero mai una bambina di poche settimane, per trascorrere un paio d’ore tra un allenamento e l’altro. Alcuni hanno anche affermato che sarebbe impossibile svolgere un’attività fisica così intensa in tempi brevi dopo la gravidanza.

Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data: 19 Ott 2015 alle ore 11:16 PDT

C’è anche chi difende la Canalis, facendo notare che per Elisabetta si tratta anche di una questione di lavoro. Evidentemente anche il suo compagno l’avrà consigliata; non dimentichiamo che è un medico, quindi avrà saputo darle delle dritte particolari. Se Elisabetta ha ripreso il suo periodo dedicato agli esercizi fisici, questo non vuol dire d’altronde che stia trascurando la figlia.

Sicuramente è come ha detto lei in una recente intervista, quando era incinta, affermando che l’istinto materno sarebbe arrivato. Non possiamo mettere in discussione pure questo! Elisabetta Canalis, quindi, avrà ricominciato con la dieta e con lo sport, ma questo non vuol dire che lei e il marito non si prendano cura adeguatamente della loro bimba.

Ci sembra ingiusto che tanti abbiano criticato così aspramente la Canalis, semplicemente perché ha voluto rendere partecipi i suoi fans dei suoi ritmi quotidiani dopo la gestazione. Quella che vediamo è una Canalis alle prese con la vita di ogni giorno, che, energicamente, riesce a dedicarsi a tutto con estrema facilità. La grinta di certo non le manca! E poi non è giusto forse che riesca a trovare gli spazi per rilassarsi, per dedicarsi alle attività che più le piacciono?

Impostazioni privacy