Elisabetta Canalis, l’abito da sposa per il matrimonio con Brian Perri: le nozze in Italia

[fotogallery id=”1679″]

Per Elisabetta CanalisHabemus datam. E abito da sposa. Per il matrimonio di Elisabetta Canalis con Brian Perri è (quasi) tutto pronto, visto che manca davvero poco alla data del 14 settembre, giorno in cui l’ex velina, ma ormai star dello Spettacolo ha fissato le nozze con il noto chirurgo americano Brian Perri. La location da sogno? Niente Maldive o, come è più tipico di questi tempi, niente nozze in segreto. Al contrario, tutto alla luce del sole e nei luoghi meravigliosi della Sardegna, ad Alghero. Lei è di Sassari, proprio in Sardegna: un omaggio quindi alla sua terra natia.

Al contrario del gran segreto in cui si stanno consumando diversi matrimoni da star nostrane (vedi Caterina Balivo con suo marito Brera) a mo’ di vere star americane (citofonare Brad Pitt e Angelina Jolie), Elisabetta Canalis e il futuro marito Brian Perri hanno scelto di condividere il giorno del fatidico , insieme a giornalisti curiosi e paparazzi dell’ultimo minuto.

C’è anche la notizia dell’abito da sposa che indosserà “Eli”: è stato realizzato in Abruzzo con la firma dello stilista Alessandro Angelozzi nell’atelier del Borgo di Garrufo di Sant’Omero. “Canalis – si legge in una nota stampa – ha privilegiato lo stile italiano, la semplicità, la cura dei dettagli e la tradizione“.

E, in effetti, a vedere una foto del bozzetto diffusa in anteprima grazie al web, l’abito da sposa di Elisabetta Canalis risalterebbe le forme posteriori con grande eleganza, e senza volgarità. Un abito lungo e stretto in grado di esaltare ancor più la bellezza dell’ex compagna di George Clooney.

Intanto, l’ex velina sul bancone di Striscia la notizia si sta concedendo gli ultimi giorni di relax prima del grande evento: sue le foto sexy diffuse in rete prima del matrimonio; bagni di sole e corse in spiaggia, ma non senza fare una capatina sui social. Twitter il suo preferito. Infatti, cinguetta: “Presto saremo una famiglia“.

Impostazioni privacy