Elisabetta Canalis incinta: ‘L’istinto materno arriverà’

[fotogallery id=”1679″]

Elisabetta Canalis è incinta di una bambina e sta vivendo la gravidanza con serenità, parlando del suo istinto materno ancora tutto da scoprire. Negli scorsi anni, infatti, l’ex velina aveva più volte affermato di non essere convinta della maternità e aveva preferito godersi la libertà della giovinezza, riversando il suo amore sui propri cani e sui compagni che hanno scandito la sua vita amorosa. Adesso la showgirl sembra aver trovato l’uomo giusto nell’americano Brian Perri e con lui è pronta ad allargare la famiglia: ‘Non pensavo che sarei diventata mamma, ma quando ho conosciuto Brian, ho capito che era lui la persona giusta‘.

Al settimanale Chi, Elisabetta Canalis ha raccontato questi primi sei mesi di gravidanza, non nascondendo affatto l’emozione dell’attesa per la bambina in arrivo. La 36enne ha alle spalle un brutto episodio di aborto, che non sembra però offuscare la felicità di questa dolce attesa in compagnia del marito Brian Perri. La Canalis dovrà rinunciare per un po’ alle attività mondane e mettere il suo corpo al servizio della natura, ma la gioia che avrà stringendo la figlia tra le braccia pare aver cancellato in un attimo tutti i dubbi e le perplessità accumulate in anni di scetticismo. A chi vorrebbe che somigliasse la figlia? Naturalmente al marito: ‘Vorrei davvero che assomigliasse a suo papà. Se invece sarà come me, allora pagherò per tutto quello che ho fatto!‘.

Elisabetta Canalis conferma la gravidanza

Elisabetta Canalis incinta. Già le voci da qualche tempo cominciavano a farsi sentire, anche perché era stata lei stessa a rivelare alle amiche di aver smesso di fumare. Adesso ha confermato con un video che è stato caricato sui social. La showgirl ha detto: “Sì, sono incinta, adesso posso dirlo”. Poi ha specificato di aspettare una bambina. Molto divertente il video, attraverso il quale ha postato la notizia. Nella clip si vede Elisabetta Canalis che nasconde un palloncino sotto il vestito, come se avesse intenzione di creare già da ora il pancione.

Davvero emozionante! L’ex velina si diverte a scherzare anche con la sua amica di sempre, Maddalena Corvaglia, e, quando la stessa Elisabetta dice che deve fare un annuncio e non sa come dirlo, la Corvaglia dice esplicitamente che un po’ si vede, facendo riferimento a quello che viene mostrato come un finto pancione. Insomma, sembra proprio che la Canalis non vedesse l’ora di dirlo, di far sapere a tutti i suoi amici e a tutti i suoi fans che finalmente sta per realizzare un sogno: diventare mamma.

Aggiornamento del 6 maggio 2015 a cura di Giorgio Rini

I gossip sulla presunta gravidanza della ex velina

Diversi indizi fanno pensare che Elisabetta Canalis sia incinta, ma la showgirl non ha ancora preso posizione riguardo ai gossip sulla sua presunta gravidanza. Negli ultimi giorni le indiscrezioni non hanno dato tregua alla Canalis, fotografa e analizzata al microscopio per trovare il minimo dettaglio che possa confermare i sospetti dei paparazzi. Anche l’approfondimento di gossip Notorius ha dedicato un servizio a Elisabetta, contribuendo a dare corpo al dubbio sulla sua situazione ed esibendo come prove alcune foto rubate e una serie di cambiamenti nelle abitudini quotidiane. Le coincidenze sembrano accumularsi, ma si aspetta con ansia una conferma ufficiale.

Notorius, il programma di Mediaset dedicato al gossip e alle indiscrezioni più calde del momento, ha notato nella vita di Elisabetta Canalis alcuni cambiamenti decisamente sospetti. Secondo il servizio di pochi giorni fa, la showgirl avrebbe smesso si fumare, di fare Krav Maga – una tecnica di combattimento – e di lanciarsi in spericolate avventure in mare, tutti comportamenti che avrebbero potuto mettere a rischio un’eventuale gravidanza. L’impegno della Canalis per l’Unicef e la stabilità del matrimonio con Brian Perri farebbero pensare ad un momento propizio per un figlio, ma la discrezione è d’obbligo, visto anche il brutto episodio che ha scosso Elisabetta meno di un anno fa.

Nel giugno del 2014 Elisabetta Canalis aveva infatti avuto un’interruzione di gravidanza, che aveva messo a dura prova la sua unione con il chirurgo americano. I due sono usciti dall’esperienza più uniti che mai e adesso sembra che siano finalmente pronti a rimettersi in gioco, almeno stando ai gossip e le voci del momento. Svariate foto scattate negli ultimi giorni vedrebbero Elisabetta con outfit particolarmente comodi, larghi e fluenti, come il lungo vestito a fiori con cui è stata paparazzata per le strade di Los Angeles in compagnia di un amico. Certo, l’abito non fa il monaco e dalla coppia non sono giunte dichiarazioni di alcun tipo, obbligando tutti i fan a rimanere col fiato sospeso ancora per un po’.

Tra le foto più discusse appare anche uno scatto acquatico che ritrae Elisabetta Canalis impegnata in una difficile posa contorta su una tavola da surf. L’immagine pubblicata su Instagram sembrerebbe orientata a smentire le voci sulla possibile gravidanza della showgirl, ma i più sospettosi non mollano. Non rimane altro da fare se non aspettare che la coppia decida di rilasciare una dichiarazione, quanto meno per mettere finalmente a tacere i tanti chiacchieroni che stanno monopolizzando i profili social sia di Elisabetta che del marito Brian Perri.

Impostazioni privacy