Elisabetta Canalis incinta di Brian Perri: gli scatti ‘sospetti’ su Instagram

[fotogallery id=”1679″]

Elisabetta Canalis incinta di Brian Perri. Il rumor nasce da degli scatti ‘sospetti’ su Instagram, in cui l’ex velina di Striscia la Notizia sembra più florida del solito. Dieta americana o gravidanza? La showgirl – che l’hanno scorso ha avuto un aborto spontaneo – tace, ma non è un segreto che da tempo la coppia voglia allargare la famiglia e il seno più prosperoso non sarebbe frutto di chirurgia estetica (esclusa dalla Canalis) ma di una dolce attesa: se gravidanza sarà, manca poco per scoprirlo…

[fotogallery id=”3427″]

Elisabetta Canalis sarebbe incinta del marito Brian Perri, come afferma il settimanale Chi, secondo cui le amiche di Elisabetta Canalis hanno ammirato il suo décolleté miracolosamente lievitato. Il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini riporta alcuni scatti tratti da Instagram che mostrano ringonfiamenti (del seno) sospetti e sottolinea come al di là delle foto, la Canalis sia in silenzio scaramantico, dopo il dramma dell’aborto spontaneo vissuto l’anno scorso (il cuore del feto aveva smesso di battere) e raccontato anche su Twitter.

In quell’occasione l’ex velina di Striscia la Notizia aveva scritto ‘avrei voluto condividere questa gioia immensa con voi, cioè l’arrivo di un bambino ma avevo deciso di darmi del tempo , perché era ancora troppo presto e, come tutti mi avevano consigliato, non si dice mai prima dei 3 mesi‘. Da ricordare che anche la prima gravidanza era stata annunciata da Chi, con un tweet di Signorini alla futura dolcissima mamma Elisabetta.

Ad un anno dal matrimonio con l’ortopedico americano (e dopo le voci di crisi), è arrivato il momento di allargare la famiglia: d’altronde, la stessa Canalis aveva annunciato dopo le nozze ‘Ora nei nostri progetti manca solo un figlio’.

Ancora prima, sempre a Chi, la showgirl aveva confessato di aver ‘trovato’ l’istinto materno, dicendosi aperta alla possibilità di diventare mamma: ‘Con Brian è come se avessi già un figlio, ma lui potrebbe dire lo stesso di me. La nostra è una storia importante (…) penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui, ho delle belle sensazioni. Sono impegnativa, una rompiscatole, ma Brian sta tirando fuori il meglio di me‘.

Impostazioni privacy