Elisabetta Canalis e Brian Perri: su Instagram le foto di Halloween 2014

[fotogallery id=”1679″]

Elisabetta Canalis e Brian Perri hanno postato su Instagram le loro foto di Halloween 2014. E’ così che i due hanno scelto di festeggiare la ricorrenza di un anno dall’inizio della loro relazione. Per loro questa data è importante, perché è proprio ad una festa di Halloween dell’anno scorso che si sono conosciuti. Mascherati a tal punto da essere irriconoscibili, nella foto postata sui social, si scambiano un bacio. Elisabetta in particolare è stata molto esplicita sul significato che questa immagine rappresenta per la coppia vip.

Infatti la showgirl italiana, accanto alla foto, ha commentato: “Dorothy e Toto! Un anno di anniversario! Stesso giorno, stesso luogo, stesso party! Solo un anno fa io ero Wonder Woman e lui una rock star! I love u Brian! Party #Halloween”. L’anno scorso al party, durante il quale si sono conosciuti, lei era vestita da Wonder Woman e Brian aveva adottato un travestimento da rock star. Questa volta hanno voluto fare le cose alla grande e hanno optato per due travestimenti, in modo da formare una vera e propria coppia, sia nella vita che nella finzione della festa delle streghe.

La Canalis si è vestita da Dorothy, famoso personaggio del Mago di Oz, Brian Perri, invece, si è travestito da Toto, il cagnolino della protagonista. Halloween, infatti, si avvicina e la coppia vip non vuole arrivare impreparata, soprattutto perché i due sanno bene come l’occasione della festa sia stata importante per il loro futuro insieme.

Dalla festa di Halloween dell’anno scorso la coppia è diventata così inseparabile, che alla fine ha deciso di arrivare al matrimonio. La Canalis è apparsa veramente contenta al fianco dell’uomo che più di ogni altro l’ha resa felice. Si vedeva come fosse estremamente divertita anche per la possibilità di vestire i panni di un’altra, magari anche per una sola notte.

L’ex velina, seppur nel travestimento, non ha rinunciato ad essere particolarmente affascinante: le note scarpette rosse di Dorothy del Mago di Oz sono state trasformate in un paio di scarpe con tacco alto; un peluche e una valigetta in mano hanno completato il tutto.

Impostazioni privacy