Elisa Isoardi e Matteo Salvini, il primo bacio pubblico per la coppia: è amore!

[fotogallery id=”5089″]

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono una coppia: è arrivato il primo bacio pubblico a confermare che le voci che si sono rincorse negli ultimi mesi non sono illazioni ma verità. E’ proprio amore quello che è scoccato tra la conduttrice Rai e il Leader della lega: i paparazzi non si sono lasciati sfuggire il momento che inseguivano da tanto tempo e la tenerezza tra i due campeggia nella copertina del settimanale Chi che è riuscituo a immortalare il momento. Dopo le affermazioni di Elisa Isoardi a Signorini, adesso arriva la conferma della relazione tra i due: ormai la coppia conuttrice-politico è una certezza!

Le dichiarazioni di Elisa Isoardi rilasciate ad Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi, riguardanti la storia con Matteo Salvini, risalgono a Gennaio 2015. In quell’occasione la conduttrice tv, ex Miss Italia, aveva affermato ‘Matteo Salvini è una bella persona’: di lui apprezzava la grinta del giovane leader. La Isoardi, inoltre, ha aggiunto che i due si stavano frequentando, sottolineando che entrambi erano liberi. Allora, Elisa aveva concluso la dichiarazione con la frase enigmatica ‘Chi vivrà, vedrà’.

Poche e scarne dichiarazioni sono giunte, invece, fino a questo momento da parte di Matteo Salvini: il leader della Carroccio, alle prese con i problemi politici e le numerose ospitate in tv, aveva elegantemente dribblato le domande dei curiosi affermando che la storia con Elisa fosse frutto di rumors giornalistici. Cosa dirà adesso di fronte allo scatto che lo immortala mentre bacia la conduttrice tv?

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi sono stati ospiti da alcuni amici in comune per una cena: secondo quanto riportato da Chi, i due sono arrivati separatamente, ma poi durante la serata sono usciti fuori casa per poter prendere un po’ d’aria, o più versosimilmente per poter stare un po’ di tempo da soli. A questo punti, i paparazzi del settimanale hanno immortalato il politico e la presentatrice mentre si scambiavano un bacio, che sebbene non perfettamente nitido, comunque ben visibile sulla copertina del giornale.

Inoltre, sempre secondo le ultime indiscrezioni riportate dal settimanale, pare che il leader politico abbia trascorso un’ora a casa della ex Miss Italia, prima di recarsi negli studi di La7 dove ha presenziato in qualità di ospite al programma DiMartedì: adesso il mondo del gossip è curioso di sapere come commenterà l’accaduto il leader politico. La coppia intanto sembra aver trovato una perfetta intesa: smentire una relazione sentimentale adesso sarà impossibile!

Impostazioni privacy