Elisa Isoardi bacia un uomo a Ibiza, ma non è Salvini

Elisa Isoardi bacia un uomo

Elisa Isoardi bacia un uomo

Qualcuno l’ha già definita la foto dell’estate 2017: Elisa Isoardi bacia un uomo con grande passione a Ibiza e l’uomo in questione non è Matteo Salvini, il leader della Lega Nord con cui la bella conduttrice fa (faceva?) coppia fissa da circa un anno e mezzo. Nell’immagine incriminata la Isoardi, che a settembre tornerà in TV con un nuovo programma dal titolo ‘Buono a sapersi – A tavola in salute‘, fa infatti lip-to-lip con un certo Matteo Placidi, avvocato molto ben inserito nella movida dell’isola spagnola. Insomma, chi ipotizzava addirittura un imminente matrimonio tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini dovrà fare un clamoroso dietrofront. A meno che…

A meno che la donna della foto non sia Elisa Isoardi! Certo, il settimanale che ha lanciato lo scoop, il solito Chi di Alfonso Signorini, è assolutamente sicuro che la donna paparazzata in copertina sia proprio la presentatrice della Rai, anche se non si riconosce bene perché ha il volto semi nascosto, e parla senza troppi giri di parole di ‘tradimento clamoroso’. Però permetteteci di conservare almeno un piccolo dubbio, in attesa di immagini più chiare e inequivocabili.

E pensare che fino a pochi giorni fa Elisa Isoardi continuava a pubblicare sui social foto e dediche per il suo fidanzato Matteo Salvini, insieme al quale era pure andata al concerto di Vasco Rossi a Modena (come da foto postata dal leader leghista sul suo profilo Instagram appena dieci giorni fa).

Per non parlare dell’immagine pubblicata da Elisa Isoardi su Instagram non più di 48 ore fa, proprio dalle spiagge di Ibiza, con la dolcissima dedica ‘Miss you #loveyou’ (‘Mi manchi, ti amo’). Vuoi vedere che, contrariamente alle previsioni, il destinatario non di queste dolcissime parole non fosse Matteo Salvini ma un altro Matteo, l’avvocato Placidi?

Nelle prossime ore ne sapremo sicuramente di più, ma intanto lo scoop misterioso dell’estate 2017 è bello e servito: Elisa Isoardi bacia un altro uomo in barba alla love story con il potente leader politico (per non parlare del fatto che il settimanale che ha diffuso le foto è di proprietà della casa editrice della famiglia Berlusconi, e si sa che tra il vecchio Cavaliere e il segretario della Lega Nord non corre buon sangue per visioni contrastanti sulla leadership del centro-destra). Che dire, ce n’è abbastanza per un’intrigante sceneggiatura di una fiction a puntate…

Parole di Raffaele Dambra

Da non perdere