Elezioni Roma, Alfio Marchini: ‘Nella squadra di Giachetti, continuità con Marino’

Roma, Comunali 2016: Alfio Marchini presenta la sua lista

Alfio Marchini critica le scelte del rivale Roberto Giachetti che ha presentato in diretta su Facebook gli assessori per il Campidoglio. Secondo il candidato sindaco di Forza Italia nella squadra di Giachetti c’è una chiara continuità con la giunta dell’ex Primo Cittadino di Roma, Ignazio Marino.

“Squadra di Giachetti? C’è una continuità con Marino, non si può andare avanti con quella linea. Sul tema delle buche io voglio che chi non ha fatto le strade bene paghi, l’unico modo è cambiare le leggi” afferma Alfio Marchini a Radio Cusano Campus. Giachetti, tra i suoi fedelissimi fa i nomi di tre ex assessori di Ignazio Marino: Silvia Scozzese, Alfonso Sabella e Marco Rossi Doria.
Intanto, Alessandro Onorato, capolista all’ Assemblea Capitolina della Lista Marchini torna a parlare di un possibile ‘inciucio’ tra i suoi rivali: “L’unico patto del Nazareno è tra Meloni e Giachetti con il sostegno dei giornali di sinistra. Sono anni che fanno finta di combattersi di giorno, ma inciuciano di notte. Questo patto FdI-PD ha il nome di patto della ‘Garbatella’. La Meloni sa che non potrà mai arrivare al ballottaggio e ha un solo scopo, quello di provare a togliere voti a Marchini per favorire Raggi e Giachetti. L’unico che in tutti i sondaggi batte sia Raggi che Giachetti è Alfio Marchini”.

Impostazioni privacy