Elezioni Europee 2014: vota il tuo candidato

Vota il tuo candidato preferito alle Elezioni Europee. Scegli, attraverso questa sfida, chi vorresti vedere al Parlamento.

sfida candidato elezioni europee 150x150

Avete già chiare le idee sulle Elezioni Europee 2014, soprattutto per quanto riguarda il vostro candidato preferito? A questo proposito vi proponiamo una sfida davvero interessante. Si tratta di sapere quale candidato ritenete più adatto a ricoprire il ruolo di parlamentare nell’ambito dell’Unione Europea. Questa sfida prende in considerazione tutti i volti più noti, i candidati più famosi, quelli che già hanno ricoperto altri incarichi politici anche nel nostro Paese. Si tratta di una sfida gratis e molto semplice da portare avanti. Non dovete fare altro che cliccare sull’immagine che corrisponde al candidato che preferite e decidere in questo modo per chi vorreste votare. Non perdete altro tempo e incominciate subito questa sfida appassionante!

Parole di Gianluca Rini

Gianluca Rini è stato collaboratore di Nanopress, Tanta Salute e Pourfemme dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di tematiche relative alla salute, l'ambiente, il benessere.

Da non perdere