Elezioni Europee 2014: le vignette della campagna del PD

La campagna del PD per le elezioni europee 2014, nella sua versione ironica, sta diventando un fenomeno virale. Molto divertenti le vignette ispirate al #celochieditu.

Elezioni Europee 2014: le vignette della campagna del PD

[fotogallery id=”683″]

La campagna per le europee del PD è davvero molto particolare, visto che si basa sull’hashtag #celochieditu con le foto degli iscritti. In rete il tutto sta diventando un vero e proprio fenomeno virale. Infatti si sono diffuse delle vignette davvero divertenti. Ad essere protagonisti di queste vignette sono alcuni personaggi della vita quotidiana e famosi. Le situazioni che vengono proposte sono in grado di suscitare una certa ilarità. L’hashtag stesso #celochieditu si presta molto bene a portare avanti un fenomeno mediatico virale sui social network. Se non altro la campagna potrà risultare piuttosto efficace, perché va a richiamare alla mente delle scene memorabili all’insegna del #celochieditu. D’altronde se ce lo chiede anche Marietta di non buttare molliche dal piano di sopra o se ce lo chiede Tonino (quello che guida) di diminuire i costi del carburante…

Parole di Gianluca Rini

Gianluca Rini è stato collaboratore di Nanopress, Tanta Salute e Pourfemme dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di tematiche relative alla salute, l'ambiente, il benessere.

Da non perdere