Elezioni comunali Roma, Giorgia Meloni: ‘Grande campagna per adozione cani’

[galleria id=”7613″]

Il presidente di Fratelli d’Italia e candidato sindaco a Roma, Giorgia Meloni, ha incontrato i proprietari di cani nell’area attrezzata del parco d’Aguzzano. A pochi giorni dalle elezioni amministrative che si terranno il prossimo 5 giugno, Giorgia Meloni ha un pensiero anche per gli amici a quattro zampe degli elettori. Così come l’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno si era fatto fotografare con il suo gatto durante la campagna per il Campidoglio del 2013, sul blog della candidata spunta un suo scatto in compagnia di un cagnolino.

Giorgia Meloni sul suo blog

Dal Blog di Giorgia Meloni

“Vorremmo fare una grande campagna di adozione per i cani che cercano famiglia” ha detto la candidata sindaco Giorgia Meloni e ha spiegato: “Attualmente il comune di Roma spende 400 euro al mese per tenere un cane nei canili, ci piacerebbe invece spenderne 100 da dare però ad ogni famiglia che decide di adottare uno di questi animali straordinari”.
“Crediamo che possa essere più risolutiva e intelligente questa soluzione, piuttosto che continuare a spendere tanti soldi per tenere i cani nei canili che devono tornare ad essere dei luoghi di cura immediata e di transizione verso le famiglie con bandi trasparenti perché non ci siano più cooperative che evidentemente scelgono di mangiare anche sui cani abbandonati” conclude la presidente di Fratelli d’Italia

Impostazioni privacy