Eleonora De Nardis arrestata: ex giornalista Rai accoltella il compagno Piero Lorusso

E ora chissà se Bruno Vespa le dedicherà un plastico a Porta a Porta. L’ex giornalista Rai Eleonora De Nardis, collaboratrice tra l’altro del programma di Rai Uno è stata arrestata – e poi mandata ai domiliari – con l’accusa di lesioni personali: la donna, stando a quanto riferito dalla polizia, ha ferito il compagno con un arma da taglio all’avambraccio sinistro. I fatti si sono verificati attorno all’una della notte tra il 13 e il 14 agosto in un’abitazione del centro storico di Ostuni, nel brindisino, accanto ad un pub affollato: a dare l’allarme lo stesso ferito, Piero Lorusso, che è sceso in strada e ha chiesto aiuto.

Si occupava di gossip e costume, è diventata protagonista di cronaca nera: la giornalista e conduttrice Eleonora De Nardis è stata arrestata con l’accusa di lesioni personali per aver ferito il compagno con un arma da taglio all’avambraccio sinistro. I fatti sono accaduti ad Ostuni: a dare l’allarme il ferito, Piero Lorusso, professore universitario e avvocato romano, ospite di svariati trasmissioni tv. I testimoni hanno riferito di aver udito un urlo e poi di aver visto un uomo sanguinante in strada: sconosciuti i motivi del ferimento, presumibilmente per motivi personali. Il coltello è stato sequestrato dalla polizia nell’appartamento in cui è avvenuto il ferimento.

Il curriculum della giornalista dice che Eleonora De Nardis, romana, 38 anni, ora ai domiciliari, è giornalista professionista dal 2001 ed ha lavorato come intervistatrice a Porta a Porta. Inviata di Tg2 Costume & Società, nel 2003 ha condotto una rubrica dedicata al gossip estivo e ha intervistato le grandi firme del giornalismo italiano per Uno Mattina Estate (Rai1). Nel 2005 ha condotto su Rai2 L’Italia dei porti e nel 2006 su Rai3 il programma per ragazzi BikeHorse. Per la cronaca la Rai ha rilasciato un breve comunicato, precisando che le collaborazioni di De Nardis si sono interrotte nel 2005.

Impostazioni privacy