Eleonora Berlusconi mamma bis: è nata la piccola Flora Binns

[galleria id=”8079″]

Una nuova nipotina per il Cavaliere: Eleonora Berlusconi è mamma per la seconda volta. La quartogenita di Silvio ha messo al mondo la piccola Flora, che va a far compagnia al fratellino Riccardo, nato tre anni e mezzo fa. Entrambi i bambini sono il frutto dell’amore di Eleonora per il suo compagno Guy Binns, il super modello e personal trainer inglese con cui fa coppia da ormai cinque anni. Il nome Flora non è stato scelto a caso: si tratta infatti dello stesso nome della madre di Veronica Lario, l’ex moglie di Silvio Berlusconi nonché mamma di Eleonora e nonna della neo arrivata. Una scelta, quindi, all’insegna della tradizione.

So much joy just chillin' with my princess.. Welcome to the world Flora You are incredible just like Mum!

Una foto pubblicata da Personal Trainer/Model/Athlete (@guy.binns) in data: 10 Set 2016 alle ore 12:08 PDT

Eleonora Berlusconi è nata nel 1986 e, come dicevamo, è la quarta figlia di Silvio: com’è noto i primi due rampolli dell’anziano leader di Forza Italia sono Marina e Pier Silvio, nati entrambi dal suo primo matrimonio con Carla Dall’Oglio, mentre dalle seconde nozze con Veronica Lario (vero nome Miriam Bartolini) sono nati Barbara, Eleonora e Luigi.

Tranne Luigi, che è fidanzato ma non ha ancora avuto eredi, gli altri figli di Silvio hanno regalato al loro papà un gran numero di nipotini, nove per la precisione, e la ‘collezione’ non è certo finita qui, visto che anche Barbara è in dolce attesa (di un maschietto) e soltanto pochi giorni fa l’intera famiglia Berlusconi ha partecipato a Portofino al battesimo di Sofia Valentina, la bimba avuta lo scorso anno da Pier Silvio con Silvia Toffanin.

Come probabilmente ricorderete, l’annuncio della nuova gravidanza di Eleonora Berlusconi era stato accompagnato lo scorso aprile da una clamorosa gaffe (una delle tante) di nonno Silvio, che durante un suo intervento telefonico a una manifestazione di Forza Italia a Milano a sostegno dell’allora candidato sindaco Stefano Parisi, avvisò di aver saputo da poco dell’arrivo di un nuovo nipote, il nono: ‘una bimba di mio figlio Pier Silvio’, che però era già nata alcuni mesi prima! Ci pensò poi l’entourage del Cavaliere a mettere una ‘pezza’, avvisandolo che aveva confuso i figli…

Intanto Guy Binns, il papà della piccola Flora, non ha perso tempo e poche ore dopo la nascita della sua seconda figlia ha già postato una foto della bimba su Instagram, chiamandola ‘la mia principessa’ e sottolineando che è bella come la mamma.

Impostazioni privacy