Elenoire Casalegno si separa dal marito: l’annuncio su Instagram

[aptica-gallery id=”101357″]

È ufficiale: Elenoire Casalegno si separa dal marito. L’annuncio su Instagram con cui la ex concorrente del Grande Fratello Vip ha confermato al mondo la fine del matrimonio con Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4, ha commosso molti fan della bionda showgirl. Da mesi le voci e i rumors si rincorrevano e davano per certa la crisi tra Elenoire Casalegno e il marito Sebastiano Lombardi, senza che nessuno dei diretti interessati optasse per dichiarazioni pubbliche. Ci sono volute le vacanze di Pasqua e forse qualche riflessione in più per spingere la bella Elenoire a pubblicare ufficialmente il post che conferma la fine del matrimonio con il marito.

La separazione tra Elenoire Casalegno e il marito Sebastiano Lombardi arriva dopo mesi di rumors ed è stata confermata con un annuncio su Instagram, sul profilo ufficiale della bionda showgirl ex concorrente del Grande Fratello Vip. Una semplice fotografia di trequarti che ritrae Elenoire struccata e con il volto decisamente sofferente, accompagnata da un breve messaggio intenso che tra le righe fa intuire quanto dolore personale si possa provare in momenti simili.

‘Ci sono momenti in cui preferirei restare in silenzio, tutelando la mia privacy, e quella delle persone a me care’ ha scritto Elenoire Casalegno annunciando la separazione dal marito Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4. La presentatrice se la prende un po’ con i giornali che negli ultimi mesi hanno scritto di tutto sulle voci di crisi nel matrimonio tra Elenoire e il marito, spesso esagerando. ‘La verità, dolorosa, non si trova in superficie, dimora nello strato più profondo della nostra intimità’ ha proseguito la showgirl nel suo sofferto post di annuncio.

‘Ogni scelta della mia vita è stata dettata dal cuore, e così anche il mio matrimonio. Avrei sperato non fosse questo l’epilogo’ ha dichiarato sibillina Elenoire Casalegno su Instagram, parlando della fine del suo matrimonio. La showgirl ha scritto di voler accettare serenamente ciò che la vita le propone, anche i momenti di sofferenza perché comunque sono parte di una vita, assieme ai ricordi di gioia e felicità. Consapevole di stare affrontando un momento molto difficile, Elenoire Casalegno ha voluto esternare comunque ciò che le resterà: ‘L’unica certezza che rimane è l’affetto che continuerò a provare per colui che è stato mio marito’ ha chiosato la conduttrice. Così, attraverso gli utilizzatissimi social, Elenoire Casalegno ha confermato la fine del matrimonio con il marito Sebastiano Lombardi, sposato nel 2014.

Leggi: Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi si sono sposati in segreto

Elenoire Casalegno e l’ex marito Sebastiano Lombardi si sono conosciuti e fidanzati nel 2012, preferendo mantenere sempre un profilo bassissimo e poche apparizioni pubbliche istituzionali. Il 18 luglio 2014 il matrimonio in gran segreto a Manerba, sul Lago di Garda, svelato da Alfonso Signorini con una foto via Twitter assieme ai due freschi sposi: due anni e nove mesi di nozze, cinque totali di relazione. Elenoire Casalegno ha già una figlia adolescente, Swami, avuta dalla precedente relazione con Ringo, conduttore radiofonico di Virgin Radio. Adesso Elenoire Casalegno si concentrerà sulla crescita della figlia e sul lenire il dolore per la fine di un amore. Che, per quanto incalzato dai rumors e confermato pubblicamente, fa sempre male.

Impostazioni privacy