Elenoire Casalegno fidanzata con Marcello Corso: la conduttrice dimentica l’ex marito

'Fieracavalli' a Verona, 3.000 cavalli e 750 espositori

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Elenoire Casalegno a Verona nel 2015 durante l’inaugurazione di Fieracavalli[/didascalia]

Non è più single Elenoire Casalegno che si è fidanzata con Marcello Corso. L’estate della conduttrice è stata assai felice e, dopo la fine del matrimonio con l’ex marito, Sebastiano Lombardi, la ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello VIP ha ritrovato il sorriso e la serenità a Formentera. Corso, 37 anni, è un volto sconosciuto al mondo dello spettacolo ed è proprietario di un locale sull’isola delle Baleari.

E’ stato il settimanale Chi a raccontare l’estate ‘bollente’ di Elenoire Casalegno in compagnia di Marcello Corso. Pare che la conduttrice abbia conosciuto il nuovo fidanzato lo scorso aprile, durante una festa tra amici, ma avrebbero iniziato a frequentarsi ‘sotto una nuova luce’ solo a luglio. Poi, la Casalegno ha deciso di allontanarsi – almeno momentaneamente – da Marcello per partire per il Vietnam per una vacanza già organizzata con il migliore amico Simone. I giorni lontani da Corso, però, non ne hanno cancellato il ricordo e Elenoire è tornata dall’amato subito dopo il rientro dal viaggio.

Elenoire Casalegno dopo la separazione da Sebastiano Lombardi

[secgalleria id=”2703″]

Non c’è stata alcuna estate da single, dunque, per Elenoire Casalegno che, dopo la fine del matrimonio con Sebastiano Lombardi, si era ripromessa di dedicarsi solo alla figlia Swami e a se stessa.

Leggi anche: Elenoire Casalegno: ‘La mia estate da single dopo la separazione da mio marito’

Si sa, però, che il cuore non si comanda e la freccia di Cupido colpisce quando meno te lo aspetti. È stato proprio così per la ex inquilina della Casa del Grande Fratello VIP che, all’uscita dal reality show, aveva dovuto fare i conti con la fine della storia con il dirigente televisivo.

‘Tra noi c’è stato un distacco, ognuno ha preso strade differenti’ – aveva spiegato la Casalegno a Verissimo motivando le cause della fine del matrimonio con Lombardi – ‘I nostri caratteri non si sono più incastrati, non camminavamo più parallelamente’.

Elenoire Casalegno, il gossip sul flirt con Stefano Bettarini

Prima di uscire allo scoperto con Marcello Corso, però, Elenoire Casalegno era finita al centro del gossip per un presunto flirt con Stefano Bettarini.

Leggi anche: Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno stanno insieme? La coppia sembra inseparabile

I due, entrambi concorrenti del GF VIP 1, erano stati avvistati più volte insieme dopo la fine del reality show, tanto che i più curiosi avevano iniziato a pensare che tra loro ci fosse del tenero.

E, invece, quella tra Elenoire e Stefano è solo una buona amicizia. Entrambi, infatti, sono attualmente felicemente fidanzati: lei con Marcello Corso, e lui con Nicoletta Larini, dalla quale desidera già un figlio.

Leggi anche: Stefano Bettarini vuole un figlio da Nicoletta Larini: la confessione

Impostazioni privacy