Elenoire Casalegno e lo spirito di Raimondo Vianello: lo scherzo de Le Iene

++ TV: E' MORTO RAIMONDO VIANELLO ++

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Elenoire Casalegno e Raimondo Vianello alla presentazione di Pressing nel 1997[/didascalia]

Le Iene sono tornate con uno scherzo a Elenoire Casalegno, terrorizzata dallo spirito di Raimondo Vianello: il video è andato in onda durante la prima puntata della stagione televisiva 2017-2018 e ha fatto sbellicare dalle risate il pubblico di Italia 1. La Casalegno, che pare creda fermamente nella presenza dei fantasmi dopo la conduzione di Mistero, ha avuto modo di confrontarsi con una presenza ‘oscura’ rimanendone profondamente spaventata.

Lo scherzo che Le Iene hanno architettato ai danni di Elenoire Casalegno è stato organizzato con la complicità del primo fidanzato – e oggi migliore amico della conduttrice, Simone – e con la collaborazione di una sua cara conoscente che le legge spesso le carte e della quale lei si fida ciecamente. Chiedendo l’aiuto di un’altra complice, la Casalegno è stata messa in guardia: ‘C’è uno spirito che ti segue: ma non senti mai la sua presenza?’. Così, lo scherzo ha preso il via e una serie di eventi ‘occulti’ si sono manifestati nella casa della ex concorrente del GF VIP.

Leggi anche: Casa Vianello: dopo la morte di Raimondo fenomeni paranormali inspiegabili

Elenoire Casalegno e l’amicizia con Raimondo Vianello

Di chi poteva essere lo spirito che segue Elenoire Casalegno se non di Raimondo Vianello? Il compianto marito di Sandra Mondaini ha avuto modo di conoscerla ai tempi di Pressing e, come più volte ha dichiarato la conduttrice, tra loro c’è sempre stato un rapporto di grande affetto.

Anche dopo la morte di Vianello, la Casalegno lo ha ricordato in tv ribadendo la stima e il bene reciproco che provavano l’uno per l’altra.

Alle Iene, però, non potevano sfuggire tali dichiarazioni e, venuti a conoscenza del fatto che Elenoire crede fermamente nella presenza di ‘anime’ e ‘spiriti’ dall’aldilà, è partito il primo scherzo della stagione 2017-2018.

La voce di Raimondo Vianello terrorizza Elenoire Casalegno

Raimondo Vianello, dunque, ha iniziato a palesarsi in casa di Elenoire Casalegno prima sotto forma di colomba bianca, riuscita ad entrare in casa della conduttrice in modo del tutto misterioso.

Poi, nella camera da letto della vittima de Le Iene, hanno iniziato a manifestarsi degli eventi ‘soprannaturali’: la tv che si accende ad una puntata di Casa Vianello e poi le terrorizzanti voci provenienti dall’aldilà.

Elenoire, che dormiva con il migliore amico Simone, è stata inizialmente accusata di pazzia, mentre Raimondo continuava a chiederle aiuto scatenando le urla spaventate della donna.

Leggi anche: Pomeriggio 5, Giorgia Trasselli, la ‘tata’ di Casa Vianello svela la verità sulla gag finale

Lo scherzo de Le Iene, poi, ha raggiunto il momento cult con l’accensione del televisore sulla partita dell’Inter di cui Vianello era grande sostenitore, ed è stato proprio in quel momento che Elenoire si è impietrita.

‘Raimondo, cosa vuoi da me! Vai via, ho paura!’ – ha urlato alla voce presente in casa, fino a quando Le Iene si sono materializzate e l’hanno rassicurata meritandosi un sonoro ‘vaff*****!’.

Impostazioni privacy