Elenoire Casalegno a Verissimo: ‘Ho amato moltissimo mio marito’

[aptica-gallery id=”101357″]
Elenoire Casalegno a Verissimo: ‘Ho amato moltissimo mio marito’ ha confessato la showgirl parlando per la prima volta della fine del matrimonio con Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4. La Casalegno non ha nascosto la sofferenza per la fine di un matrimonio a cui teneva tanto e finito in poco tempo, poco meno di tre anni, nonostante le nozze celebrate con amore nel 2014. Elenoire Casalegno ha anche ammesso che doversi esprimere pubblicamente su Instagram su una cosa così privata le è costato molto, dato che sia lei sia l’ex marito sono due persone riservate nella sfera privata.

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Elenoire Casalegno ha parlato del matrimonio finito con Sebastiano Lombardi con parole molto accorate. Intervistata, la showgirl ha ripercorso le tappe della separazione con lucidità ed esprimendo tutta la sua sofferenza. ‘La verità non sta in superficie’ ha esordito Elenoire Casalegno, ‘sta in uno strato più profondo e la conosciamo io e Sebastiano, nessun altro’ ha dichiarato la presentatrice televisiva.

Leggi: Elenoire Casalegno si separa dal marito, l’annuncio su Instagram

‘Per carattere avrei preferito non dire nulla pubblicamente, ho dovuto esprimermi ed è stato difficilissimo’ ha ammesso Elenoire Casalegno accennando al post Instagram pubblicato per annunciare la fine dell’amore con il marito.

Tra la showgirl e il direttore di Retequattro l’amore era esploso nel 2012 e due anni dopo erano arrivate le nozze. Un grande amore e molte affinità, ha sottolineato Elenoire Casalegno: ‘Mi sono sposata per la prima volta a trentotto anni per amore. Non credo sia stato un errore’ ha detto la showgirl, che prima di Lombardi ha avuto due lunghe storie con Ringo (che le ha dato la figlia Swami, ormai adolescente) e con Omar Pedrini ma senza mai sposarli.

Leggi: Elenoire Casalegno sposa Sebastiano Lombardi

‘Tra noi c’è stato un distacco, ognuno ha preso strade differenti. I nostri caratteri non si sono più incastrati, non camminavamo più parallelamente’ ha raccontato Elenoire Casalegno parlando di Sebastiano Lombardi. La crisi, già vociferata ai tempi della partecipazione di Elenoire Casalegno concorrente al Grande Fratello Vip, era in effetti in corso. ‘Ci sono stati momenti di sofferenza, di dolore. Questo è un periodo in cui sto metabolizzando, diciamo che il peggio è passato’ ha raccontato Elenoire.

Elenoire Casalegno si è separata dal marito e ha ammesso che da tanto tempo le cose tra lei e Sebastiano Lombardi non andavano: ‘Ho preso Il Grande Fratello come un percorso, è stata una pausa da tutto e mi ha permesso di entrare in contatto con la parte più profonda di me stessa, senza distrazioni’ ha chiarito Elenoire Casalegno, aggiungendo che una volta uscita dalla Casa è crollato tutto. ‘Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che non poteva più andare’ ha concluso la showgirl.

Leggi: Elenoire Casalegno litiga di brutto con Valeria Marini al GF Vip

La chiosa finale racchiude tutto il rispetto e l’amore per un uomo che è stato importante per Elenoire Casalegno: ‘Ho amato moltissimo mio marito al punto di volerlo sposare. Mi auguro che nonostante sia finita così tra noi ci sia sempre serenità e rispetto, perché non si può cancellare quello che c’è stato’ ha concluso la showgirl.

Impostazioni privacy