Elena Santarelli incinta per la seconda volta di Bernardo Corradi: il parto a marzo

[fotogallery id=”1787″]

Elena Santarelli è incinta per la seconda volta di Bernardo Corradi. Il parto dovrebbe avvenire a marzo, secondo le rivelazioni che sono state fatte dal settimanale Chi. Elena e Bernardo sono stati fidanzati per 7 anni e hanno festeggiato da poco il loro primo anno di matrimonio. Adesso hanno deciso di coronare il loro amore con un altro figlio. Secondo le notizie che sono rimbalzate sui giornali di gossip, la showgirl dovrebbe partorire a marzo, quindi si troverebbe al terzo mese di gravidanza.

Ancora è troppo presto per poter sapere se Elena aspetta un maschietto o una femminuccia, ma, secondo ciò che ha rivelato il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la showgirl vorrebbe una bambina. Il piccolo Giacomo, di 6 anni, potrebbe avere quindi una sorellina? Elena Santarelli nei mesi scorsi aveva detto che le sarebbe piaciuto avere un altro figlio, però ancora non sapeva quando questo progetto si sarebbe realizzato. Aveva detto anche che molte persone l’avessero esortata a non far passare troppi anni di differenza con Giacomo. Tuttavia lei era convinta che i calcoli matematici su questi argomenti non debbano valere. Elena Santarelli aveva dichiarato che lei e il marito avrebbero pensato ad un altro figlio solo quando ne avessero avuto davvero il desiderio. Adesso sembra proprio essere arrivato il momento giusto!

Aggiornamento del 22 settembre 2015 a cura di Giorgio Rini

L’indizio a Verissimo

Elena Santarelli è incinta per la seconda volta di Bernardo Corradi? L’indizio è stato dato a Verissimo, per la precisione durante i Giri di Valzer che vengono condotti dal sempre bene informato Gabriele Parpiglia. In occasione dell’ultima puntata della trasmissione di Canale 5 che chiude i battenti per il periodo estivo, il giornalista ha coinvolto un po’ tutti i protagonisti del gossip dell’annata 2014/2015 che si sono prestati ai saluti per Silvia Toffanin, in dolce attesa del suo secondo pargolo. L’attenzione è stata attirata da Elena Santarelli, la quale nel salutare la conduttrice si è messa di profilo, e per augurare una buona gravidanza ha tracciato un pancione immaginario stringendo la sua maglia e mostrando a sua volta un filo di pancia in più che in un fisico come il suo si nota tantissimo. Ma non è finita qui, perché anche le parole hanno avuto un peso.

Elena Santarelli si è messa a disposizione dei ‘Giri di Valzer‘ di Verissimo: una specie di riassunto finale mostrato da Parpiglia che ha raccontato durante i sabati invernali i gossip di stagione. E’ probabile che non solo Silvia si godrà un’estate con il pancione: anche la showgirl potrebbe essere in dolce attesa del suo secondo figlio. Dopo la nascita di Giacomo, il primogenito nato il 22 luglio 2009, ed il matrimonio con Bernardo Corradi, celebrato il 2 giugno 2014, potrebbe essere arrivata l’ora di allargare la famiglia.

La showgirl infatti ha ammesso, che anche per lei quest’estate si coronerà il sogno uguale a quello della Toffanin: nuovo bebè in arrivo? Gabriele Parpiglia pare essere sicuro che la Santarelli ha regalato uno scoop a Verissimo ammettendo di essere in dolce attesa: attualmente rimane tutto in una fase ipotetica, ma la notizia non risulta del tutto infondata. C’è da sottolineare, comunque, che la bella Elena, più volte è stata ala centro del gossip per aver smentito le notizie che la volevano sul punto di diventare mamma per a seconda volta.

Potrebbe essere, quindi, un’estate piena di pancini vip: dopo l’annuncio di Elisabetta Canalis, in attesa della prima figlia, e Silvia Toffanin commossa per la seconda gravidanza, lei potrebbe completare il cerchio. Con il calciatore l’intesa non manca e la famiglia con il piccolo Giacomo, ormai di 6 anni, potrebbe aver voglia di far spazio ad un nuovo membro: chissà che adesso non arrivi la femminuccia a completare un quadretto che pare idilliaco!

Dopo gli scatti in postati in rete qualche tempo fa che la vedevano con la pancia ben pronunciata, sul web si è diffusa velocemente la notizia per cui Elena potesse dare un fratello o una sorella a Giacomo, ma poi arrivò la smentita. La pancia era gonfia solo perché aveva mangiato tanto. Dalla Santarelli possiamo quindi attenderci anche una contro-dichiarazione: nell’attesa ci piace immaginare che la showgirl e il calciatore abbiano deciso di passare da tre a quattro per vivere il loro amore ancor più profondamente.

Impostazioni privacy