Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi in vacanza a Formentera: lei si diverte sulla cyclette

[videoplatform code=”143713864871855a8fed8af35e”]

Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi sono in vacanza a Formentera: lei si diverte sulla cyclette a bordo dello yacht e i due appaiono molto affiatati. La showgirl sfoggia il suo fisico mozzafiato e non dimentica l’appuntamento con gli esercizi per la forma fisica. A Formentera si trovano veramente bene: per loro è un periodo di relax e ne approfittano anche per scambiarsi qualche effusione. Anche in vacanza, Elena Santarelli evidentemente è convinta che per avere un fisico supertonico bisogna fare un po’ di fatica.

Nel frattempo si gode il periodo di riposo insieme al marito. E’ veramente un momento stupendo della vita di Elena, sia dal punto di vista professionale che da quello privato. Si dedica con passione al suo lavoro e allo stesso tempo ha la possibilità di non trascurare la famiglia.

Qualche tempo fa, Elena ha avuto l’occasione di parlare sulla possibilità di avere altri figli, in modo da dare un fratellino o una sorellina al primogenito Giacomo. La showgirl ha detto espressamente che molte persone le dicono che questo sarebbe il momento giusto per avere un altro bambino, anche per non far passare molti anni di differenza con Giacomo.

Una foto pubblicata da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data: 12 Lug 2015 alle ore 09:23 PDT

Tuttavia lei stessa è convinta che sono cose che non si devono fare per forza. E’ stata molto determinata nel dire che non le piacciono le imposizioni e nemmeno i calcoli matematici. A lei piacerebbe avere un altro figlio, ma non sa proprio quando ne avrà la possibilità. Lascia tutto al desiderio di mamma e papà.

La showgirl ha ampiamente superato la prova costume e confessa che non può fare a meno del pilates e del gyrotonic. Ha parlato del suo rapporto con l’aspetto fisico e con l’allenamento, svelando che in palestra era solita fare pesi, lanci, salti. In questo momento è un po’ lontana da tutto questo, ma i suoi istruttori le hanno detto che ha dei muscoli esplosivi.

Elena Santarelli aveva anticipato che sarebbe andata a Formentera, per le vacanze, perché è la sua isola preferita. Ha rivelato di essersi preparata all’estate seguendo un’alimentazione molto varia, senza rinunciare ai piaceri della tavola. Ha detto di aver seguito un nutrizionista, eliminando alcuni cibi grassi che non le facevano bene. Se il suo obiettivo era quello di apparire più tonica e sempre in forma smagliante, possiamo dire che ha raggiunto il suo scopo.

Impostazioni privacy