Eintracht Francoforte, il capitano Marco Russ ha un tumore

Fussball: Fototermin Eintracht Frankfurt

Marco Russ, capitano dell‘Eintracht Francoforte ha un tumore. Il calciatore lo ha scoperto dopo essersi sottoposto ad un controllo di routine per l’antidoping, lo scorso 30 aprile. All’inizio era solo un sospetto, durante l’esame è stato evidenziato la presenza di un valore alto di Hcg, l’ormone della crescita, un’ipotesi che ha poi trovato conferma.

Subito dopo la partita con il Darmstadt, il giocatore si è sottoposto al controllo e i medici gli hanno consigliato di consultare uno specialista che, dopo le analisi, ha confermato la diagnosi di un tumore.
Marco però non ha alcuna intenzione, almeno per ora di mollare la squadra. Stasera ci sarà la partita con il Norimberga per l’andata dei playout di Bundesliga e si vocifera che il capitano scenderà in campo nonostante tutto. Il club ha comunicato ufficialmente la triste notizia e ha invitato il giocatore a “continuare a lottare”.

Parole di Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Da non perdere