Edoardo Stoppa aggredito: l’inviato di ‘Striscia la notizia’ finisce in ospedale

[galleria id=”7549″]

Dopo essere stato aggredito, Edoardo Stoppa finisce in ospedale per una operazione alla spalla. L’inviato di ‘Striscia la notizia’ denuncia di aver subito una aggressione durante un servizio su un ‘allevamento non a norma’. Almeno inizialmente Stoppa ha creduto si trattasse di una semplice contusione, poi però, anche per via del dolore crescente, si è man mano reso conto che i suoi problemi di salute erano più seri del previsto.

A raccontare la vicenda è stato lo stesso inviato di ‘Striscia la notizia’ sui social network. Sul suo profilo Facebook, infatti, Edoardo Stoppa ha pubblicato una foto che lo ritrae in ospedale. C’è finito di recente dopo che, secondo il suo racconto, è stato aggredito durante un servizio mandato in onda su Canale 5.

LEGGI ANCHE: EROS RAMAZZOTTI IN OSPEDALE PER UN INTERVENTO ALLA MANO

‘Tre mesi fa – ha raccontato l’inviato – ci hanno aggredito durante un servizio, con pugni, calci e strattonate. Alla fine del servizio avevo una spalla dolorante, ma pensavo…niente di che, passerà in un paio di giorni. E invece il dolore è aumentato continuamente: ho fatto una risonanza e mi devo operare per rottura traumatica del tendine sovraspinato‘.

‘Oggi – ha chiarito Stoppa nel post datato 25 febbraio 2017 – ho fatto una prima operazione col sistema Lipogems, praticamente si sfruttano le cellule staminali del tessuto adiposo prelevato dalla schiena e si inietta tutto intorno al trauma per cercare di stimolare le capacità ricostruttive del proprio corpo’.

Stoppa si è quindi augurato di rimettersi al più presto (‘Speriamo di farcela a guarire in tempi brevi!!!’, ha infatti scritto il volto di ‘Striscia la notizia’ sul suo profilo Facebook), mentre invece l’attuale compagna Juliana Moreira è apparsa più preoccupata per le condizioni di salute del partner, dicendosi anche arrabbiata con chi ritiene responsabili per il gesto contro il bravo inviato ‘amico degli animali’.

LEGGI ANCHE: EDOARDO STOPPA E JULIANA MOREIRA PRESTO DI NUOVO GENITORI

A quale servizio di ‘Striscia la notizia’ si riferisce Edoardo Stoppa? Il filmato ‘incriminato’ risale a circa tre mesi fa, viene rinominato ‘Telecamere e microfoni distrutti’ e contiene immagini – pubblicate anche dal portale ‘Video Mediaset’ – che documentano l’intervento dell’inviato di Canale 5 per denunciare la presenza di un ‘allevamento non a norma’ nel Beneventano.

Impostazioni privacy